Excite

Incontri uomini: consigli per le donne

Se non tutti gli incontri sono uguali, neppure sono uguali tutti i siti d'incontro. Su Internet pullulano i siti per chi cerca avventure piccanti, un partner stabile o anche solo un po' di compagnia. È importante però affidarsi a portali efficienti, con una lunga storia alle spalle e, soprattutto, che abbiano molti iscritti.

I siti di incontri online si rivolgono tanto agli uomini quanto alle donne, ma, a seconda del sesso dell'utente, cambia il modo in cui è più opportuno interagire su queste piattaforme. Ad esempio una donna, a differenza di un uomo, ha spesso il problema di dover gestire, dal momento stesso che mette piede in un sito di incontri online, la moltitudine di messaggi con i quali viene bombarda.

È necessario allora che sappia individuare e scegliere solo quelli che potrebbero risultarle interessanti, evitando di perder tempo ed energie con tutti gli altri. A seconda poi del tipo di incontro che desidera, dovrebbe fare un corretto uso delle rubriche. Evitando ad esempio di intrattenersi nelle rubriche dedicate a chi è in cerca di una relazione stabile e duratura, se ciò che cerca è invece l'avventura di una notte.

Altro consiglio rivolto soprattutto alle donne. Una volta individuati i messaggi cui si vuole rispondere, bisogna evitare di scrivere un romanzo. Le donne infatti, tendono ad esagerare con la lunghezza delle risposte sui siti di incontri online. Gli uomini al contrario, sono troppo ripetitivi, il più delle volte limitandosi ad un volgare copia e incolla.

Più che per un uomo, per una donna è particolarmente raccomandabile prendere alcune importanti precauzioni. Ad esempio non dare troppo presto i propri dati personali o anche solo il numero di telefono; oppure aspettare un po' più a lungo della prima sera per incontrarsi di persona, e sempre avvertendo qualche amico del giorno dell'incontro.

(foto © singlesandfriends.it)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016