Excite

Incontri Uomini su incontrandoci.com

Sono due i motivi che stanno sempre più innalzando il web a strumento privilegiato dalle nuove generazioni per gli incontri, una piazza virtuale che sta man mano sostituendo quegli ambienti reali come le amicizie o il lavoro, che in passato hanno rappresentato i punti di aggregazione principale tra gli individui. Il primo fattore di successo è certamente la possibilità che offre internet, ed il parziale anonimato che esso assicura, di potersi nascondere fino alla fine e vincere quindi paure e timidezze tipiche delle persone.

Il secondo motivo per cui sempre più persone scelgono internet per i loro incontri è la sua semplicità; sul web tutto è più semplice. La stessa semplicità che ad esempio troviamo in uno dei principali siti italiani per gli incontri on line: incontrandoci.com.

Su incontrandoci.com fare incontri è un’esperienza a portata di click e non bisogna per forza essere degli esperti utilizzatori di internet per usarlo. Il primo passo, semplice anch’esso, è l’iscrizione, con cui il nuovo associato comunica il suo sesso e sceglie le credenziali di accesso (user name e password) nonché l’indirizzo email.

Su incontrandoci.com troviamo diverse sezioni dedicate agli incontri: uomini che cercano donne, donne che cercano uomini oltre ad un’intera area dedicata agli incontri tra gay. Poche le regole; la prima è quella di essere maggiorenni, condizione indispensabile per accedere ai servizi di incontrandoci.com. Per il resto incontrandoci.com chiede ai propri iscritti rispetto ed educazione verso gli altri associati.

Foto @ mammadolce.files.wordpress.com

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016