Excite

Ipod Battle @ Dimmidisì Club!

Un vero e proprio duello, una sfida all'ultimo colpo, senza pugni, calci ed armi però. Anzi, un'arma c'è, ma un suo fendente non fa mica male! L'arma in ballo è l'Ipod, il lettore musicale onnipresente nelle nostre vite, e la sfida non è altro che un contest musicale a suon di Ipod-selections. Perchè nel nuovo millennio, è confermato, ci si sfida "imbracciando" joysticks e lettori musicali (e se così fosse sempre, il mondo sarebbe salvo!)! Ma non perdiamoci in inutili utopie...torniamo alla battaglia!

Ipod battle è un vero e proprio contest, con tanto di ring, che sta impazzando in tutto il mondo! Da New York a Parigi, l'Ipod Battle è una sfida all'ultima selezione tra crew contrapposte: arbitro ne è il pubblico, che esprime il proprio indice di gradimento tramite fragorosi applausi!

L'Ipod battle è già da qualche tempo sbarcata anche nella Capitale, e le fa da scenario in un nuovo appuntamento il Dimmidisì Club. Questo sabato dalle 22 in poi Xister presenta "Funhouse: Ipod Battle Roma".

Trova l'evento su Excite ByNight!

Ci si sfida a colpi di ghiere e playlist, e non occorre altro che accendere l'Ipod, mettere le canzoni in coda, attaccare un jack e un paio di casse, per dimostrare che quello scricciolo di Ipod può imbandire un megaparty in qualsiasi momento!

Sul ring del Dimmidisì sono pronte a sfidarsi 4 nuove crew: F.C.V.G vs The Lords vs Minton’s groupies vs Skidders, ogni gruppo col suo Ipod e la sua selection, tutto davanti al pubblico-giuria che decreterà il vincitore. Tre match, tutti contro tutti, in fase eliminatoria, poi il testa a testa finale con un solo vincitore: chi perde lascia il suo Ipod in pasto agli avversari, chi vince prende tutto, Ipods, onori e gloria!

Non c'è un genere musicale imposto: bisogna conquistare il favore del pubblico accorgendosi sul momento cosa preferisce, affidandosi all'effetto sorpresa con brani sconosciuti, ai colpi bassi commerciali di sicuro successo, e cercando di distrarre la dancefloor quando si sbaglia un remix! A seguire, in consolle dj Cappuccio, con le sue hip-hop/breakes/Baltimora sounds selections.

Mentre le Ipod Battles si moltiplicano in tutto il mondo, decretando Ipod-djs di prossimo successo, il mondo dj tradizionale è quasi in rivolta. Basta poco per immaginare quanto un dj che ha sudato anni ed anni sui piatti e sui vinili, che ha affinato il senso tattile sui dischi e lottato coi conti in Bpm, sia in totale disaccordo con le selezioni "facili" da Ipod. Ma è una conseguenza logica del progresso, e contro di esso nulla si può.

Rimpinzate dunque i vostri Ipod a puntino, non lasciatene libero neanche un byte, e non dimenticate di metterli a caricare prima del contest (!!!): i prossimi a sfidarsi potreste essere voi. Se l'arma è un innocuo Ipod, allora fate la guerra, non solo l'amore, e fatela bene!

Ipod Battle in Paris!

Ipod Battle in Tokio!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016