Excite

La modella di 30 anni fidanzata con il ragazzino di 13

  • Twitter

di Simone Rausi

Tantissime volte vi sarà capitato di vedere in giro delle coppie decisamente poco equilibrate. Un grande classico, in tal senso, è rappresentato dal facoltoso anziano accompagnato da ragazze bellissime nel fiore degli anni o dalla donna non proprio di primo pelo che sfoggia in giro il suo nuovo toy boy. Certe volte, però, la differenza di età diventa estrema, al limite (spesso superato) della legalità. La storia che vi stiamo per raccontare vi lascerà di sasso, così come ha fatto con i lettori dell’America Latina, parte del mondo in cui ha avuto una enorme eco.

Il video del prete che giustifica la pedofilia

La protagonista è una bionda e avvenente modella di 30 anni, tale Monique Motta, divenuta celebre soprattutto per il suo fondoschiena alla Nicki Minaj. La brasiliana, negli ultimi giorni, è però salita agli onori (ma neanche tanto) della cronaca per un altro motivo: il suo fidanzato. Ad accompagnare la modella, infatti, c’è un ragazzino di 17 anni più piccolo che, conti alla mano, ha solo 13 anni.

Se pensate che si tratti di una trovata pubblicitario, di un modo per far parlare di sé, vi sbagliate. Gli account social della Motta, infatti, pullulano di scatti – anche abbastanza bollenti – che la ritraggono con il fidanzato. A destare scandalo è una fotografia della modella in costume da bagno avvinghiata al ragazzino in un bacio appassionato. Giusto per intenderci, lo ricordiamo, il fidanzato in questione andrebbe ancora alle scuole medie. Quanto sia consapevole il piccolo uomo di Monique è ancora tutto da vedere, specie se ci soffermiamo ad osservare alcune immagini in cui il tredicenne guarda l’obiettivo con aria smarrita.

Manco a dirlo, il ragazzino è diventato un eroe nazionale per buona parte degli uomini carioca che, probabilmente, sottovalutano il problema o non riescono a metterlo a fuoco. Di tutt’altro avviso le autorità che hanno già accusato la modella di pedofilia. .

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017