Excite

Laurax: il sito per gli amanti intrecciati!

Finché si viveva in una società contadina era concepibile mantenere la sfera della sessualità rigorosamente dentro i limiti imposti dal matrimonio: non ci si muoveva mai dal paese e ci si conosceva tutti quanti.

Nel momento in cui però le persone si sono riversate nelle città, le probabilità di attrazioni reciproche al di fuori dell'indiscusso sacramento si sono alzate esponenzialmente. Soprattutto nelle metropoli, che garantiscono quell'anonimato per niente scontato in provincia.

Con l'avvento di Internet poi, non ne parliamo. Siti d'incontri erotici, chat online per "fare nuove amicizie", forum di discussione e incontro tra omosessuali, insomma servizi dei più svariati tutti riguardanti l'indefinibile sfera della sessualità. Più recentemente è nato in Italia anche il sito specializzato nello scambio di coppia. Si chiama Laurax.

Il portale vuole essere un punto d'incontro per la vasta comunità degli scambisti nel nostro paese. Molto più estesa di quello che si pensi. Oltre che offrire opportunità reali di praticare lo scambio, il sito stimola dibattiti e riflessioni per cercare di capire i risvolti di questa pratica, indubbiamente controversa.

L'idea di trasgressione implicita nello scambismo, si rivela secondo alcune testimonianze, spesso moderata da un'inattesa dolcezza. Parrebbe che si può trovare tenerezza e amore anche nel rinunciare all'esclusività sessuale sul corpo del proprio partner.

Laurax è un sito concepito per quelli che praticano questa forma di amore libero. Dispone anche di servizi mirati a seconda della regione di residenza, come i locali dove recarsi e gli annunci per trovare coppie della zona pronte a mettersi in gioco!

(foto © img.studenti.it)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014