Excite

Le 5 bugie più usate dagli uomini

Mentire una volta tanto capita a tutti, ammettiamolo. Sono piccole bugie a fin di bene che diciamo semplicemente per non avere rogne e non dover stare a spiegare qualsiasi cosa oppure per non urtare la sensibilità altrui. Un'altra storia, invece, è quella dei mentitori seriali che conservano nel cassetto del comodino, accanto al telecomando della playstation, un vademecum: un ampio repertorio di scuse e bugie da tirar fuori all'occorrenza. Pensano di essere furbi e, invece, ormai è stato più che dimostrato che si tratta di un copione bello e buono a cui non crederebbe nemmeno la bella addormentata nel bosco.
    Youtube

SCUSA, DEVO CHIUDERE

"Perdonami, ti devo lasciare, sta entrando il mio capo". È una variante del "ho la batteria scarica", un modo pseudo elegante di silurarti al telefono senza che tu ci rimanga male. Non è detto che sia sempre una scusa ma se siete nel mezzo di una discussione e lui è particolarmente seccato o privo di argomenti, fatti due domande su questo capo che spunta, combinazione, nei momenti catartici delle vostre telefonate.

HO LETTO I TUOI POST SU FB, MI HAI INCURIOSITA

Vi ha trovata su facebook tramite amicizie comuni, dopo di che ha passato al setaccio le foto, compresi gli album di compleanno dei vostri cugini di terzo grado. Avreste potuto scrivere la Divina Commedia o le barzellette sui Carabinieri e non avrebbe fatto alcuna differenza: lui guarda solo le foto. Tutte le foto. E invece vuole farvi credere che è rimasto affascinato dalla vostra pungente ironia e dal vostro interesse per le pagine culturali.
    Youtube

YOUPORN? E CHE COS'È?

Sono tutti santi, casti e puri: nessuno pratica autoerotismo e nessuno si diverte a curiosare nei siti hot. L'argomento sesso, quando ancora non ci si conosce bene, è spesso affrontato con un velo di bigotteria a cui non crede davvero nessuno. Alcuni ti farebbero credere che pensavano che Rocco Siffredi fosse un testimonial delle campagne di prevenzione promosse dal Ministero della Salute. Ah, l'ingenuità!

TI STAVO PENSANDO

Se non si fa sentire da qualche giorno e scegliete di fare voi la mossa chiamandolo, aspettatevi invece di un "pronto?" un "ti stavo pensando". Ma guarda tu la casualità, il fato, la telepatia. Vi pensa ma non telefona. Anzi, vi dirà che aveva giusto in quel momento il telefono in mano per comporre il vostro numero. È assai più probabile che avesse le carte del suo fantacalcio e stesse rimuginando sugli ultimi, pessimi acquisti di stagione.

NON L'HO VISTA, HO OCCHI SOLO PER TE

Un classico tra i classici: vi sorpassa una splendida ragazza e lui, ovviamente, la passa ai raggi x. Ma appena vi permettete a fare una battuta (perché sicuramente al maschio alfa sarà sfuggita quell'ombra di mascara sotto l'occhio) lui si àncora all'imperativo più maschile che ci sia: negare, negare, negare. Perché vuole convincervi che quando siete insieme i suoi occhi sono solo per voi. Certo: la vista periferica va a farsi benedire quelle due o tre ore a settimana, combinazione.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017