Excite

Le 5 posizioni del Kamasutra più pericolose

  • facebook

Nei film e nei romanzi d’amore, il sesso è sempre vissuto con grande foga e passione. Lui prende lei contro il muro, lei muore letteralmente di piacere. Ci sono atteggiamenti virili, prove di forza, arti che arrivano lì dove nessuno si sarebbe aspettata. Una grande coreografia, molto scenografica. Ma a che prezzo?

La posizione dell’angelo

Se è vero che il sempre verde missionario (ammettiamolo, un usato sicuro), alla lunga può stancare, è altrettanto vero che certe posizioni possono rappresentare un enorme rischio per la salute. Passare dalla camera da letto alla sala operatoria è un attimo e decisamente poco hot. Tra le posizioni più a rischio c’è sicuramente quella del culturista ovvero quella in cui lui prende lei contro una parete e lei lo abbraccia con le gambe cinte intorno al corpo. Si, è vero, il muro fa da sostegno ma cosa succederebbe se la sudorazione della schiena di lei (in aumento per forza di cose) la facesse scivolare in terra con lui dentro? Ahia! Piegamento del pene, danni alla colonna vertebrale, lesioni alla testa e tanta altra roba simpatica.

La posizione London Bridge è altrettanto conosciuta grazie a certi attori-circensi. Lei si mette sopra di lui a cavallo e l’uomo si inarca la schiena a ponte manco fosse una ballerina dodicenne. Avete presente? Speriamo per voi di no perché è molto faticosa, si sta in equilibrio precario e si rischiano rovinose cadute con danni mica da ridere. Anche la posizione dell’amazzone, dove la donna è sopra ma di schiena è rischiosa. Quando la donna prende il controllo può non rendersi conto di quanto la penetrazione possa essere avvenuta nel modo migliore per lui. È la posizione che più frequentemente porta alla rottura del pene.

Anche la Tenaglia, famosa posizione del Kamasutra, finisce nella lista nera. Qui, con un particolare intreccio di gambe, abbiamo la donna che si mantiene con una sola mano sorretta da lui. Si rischiano slogature del polso e strappi muscolari. Infine chiudiamo con la Ruota: apprezzatissima per il sesso orale. In questo caso lui è disteso ma con il collo alzato verso il piacere di lei. La donna, a sua volta si inarca a ponte per finire con la faccia in mezzo alle gambe di lui. Non fatela.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017