Excite

Le posizioni del Kamasutra: A bordo vasca

L'antico testo indiano del Kamasutra è ancora oggi il più importante libro dedicato all'erotismo e alla sessualità, anche se il tema centrale di questo storico "manuale" non riguarda solo questo, bensì anche il rapporto tra i cittadini e il buon costume. Tra le posizioni illustrate del Kamasutra c'è: "A bordo vasca".

La posizione e le varianti

Il più celebre testo indiano sul comportamento sessuale umano è stato scritto da Vatsyayana ed il suo titolo completo è Vātsyāyana Kāma Sūtra, ovvero aforismi sull'amore di Vātsyāyana Kamasutra.

Le posizioni del Kamasutra (A bordo vasca) portano nomi di animali o oggetti, sempre inerenti alla natura. "A bordo vasca" rappresenta un modo inusuale di fare e ricevere sesso orale.

La posizione attiva è generalmente del maschio, ma non ci sono ulteriori limiti per questa posizione riguardo la sessualità e i ruoli dei partner, si potrebbe combinare con una posizione attiva femminile, o anche tra due uomini o due donne. Uno dei partner è steso prono con il sedere in posizione rialzata e le gambe allargate, l'altro stimola (con l'uso della lingua) la zona erogena tra la vagina (o i testicoli nel caso di un uomo) e l'ano. Viene chiamato rimming la stimolazione dell'ano da parte della lingua e delle labbra del partner, esso provoca piacere stimolando le terminazioni nervose presenti nel sistema limbico.

Dovrebbe essere praticata in presenza di un partner abbastanza fidato e igienicamente a posto, infatti questa pratica potrebbe portare allo svilupparsi di malattie infettive dovute ai batteri e virus presenti nell'ano e nello sfintere, è comunque basso il rischio di contrarre l'HIV in questo caso.

Posizione per l'acqua

Le posizioni del Kamasutra: A bordo vasca.

Il rimming, l'anilingus, o "a bordo vasca", sono pratiche sessuali orali molto simili, come abbiamo già visto. Viene definita anche una pratica "da ufficio", ma il nome richiama la vasca da bagno nell'atto di entrarvi, o una piscina. Il contesto migliore sarebbe comunque in acqua, subito dopo i bagni.

Le posizioni del Kamasutra: A bordo vasca

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016