Le posizioni del Kamasutra: Dirty dancing

L'antico testo indiano del Kamasutra è ancora oggi il libro sull'erotismo più importante della storia. Tra le tante posizioni illustrate del Kamasutra c'è: Dirty dancing. Ma il kamasutra (I-VI secolo d.C.) non parla solamente di sesso, bensì tratta anche argomenti sociali, del comportamente tra uomo e donna come cittadini.

Una posizione pratica, ma scomoda

Tra le molte posizioni illustrate del Kamasutra presentiamo: Dirty dancing.

Il nome ricorda il celebre film e la posizione stessa ricorda una situazione dinamica, di danza in riposo. Essa è una variante della posizione "Passo a due", per la sua praticità è una delle più praticate per l'assenza di letto e comodità varie. Per la sua versatilità è praticabile ovunque, in ufficio, in bagno, in qualsiasi altro posto dove sia presente una parete d'appoggio.

Si tratta di una posizione da praticare in piedi, sia nei preliminari che nella penetrazione. Lei solleverà una gamba alla massima altezza possibile per avere una penetrazione perfetta. Alla lunga risulterà un po' scomoda, meglio cambiare gamba e appoggi per evitare crampi, perdite di equilibrio e lo stancarsi dei muscoli. Perfetta se si va di fretta.

Questa posizione permette un totale contatto con il partner ed è per la sua dolcezza, mista all'atmosfera avventuriera e veloce, una delle più preferite. Non tutti amano fare le cose di fretta però, in questi casi meglio evitare ed aspettare situazioni più congeniali. Un altro accorgimento importante, per queste posizioni un pò "atletiche" è il controllo del preservativo; bruschi movimenti e riposizionamenti vari potrebbero provocare lo sfilamento, o la rottura, del condom.

Le posizioni del Kamasutra: Dirty dancing

Esistono molte varianti di tutte le posizioni del kamasutra: come per Dirty Dancing, che è già una variante di un'altra posizione, esiste una rivisitazione con lei sdraiata sulla schiena, le gambe piegate sotto le cosce e le braccia stese dietro la testa. L'uomo è frontale a lei, la tiene attorno alla vita compiendo dei movimenti circolari nella penetrazione.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014