Excite

Le posizioni del Kamasutra: Il cavalletto

L'antico testo indiano del Kamasutra è stato per anni, e lo è ancora oggi, il ilbro più importante dedicato all'erotismo e alla sessualità, anche se essenzialmente non riguarda solo questo argomento, bensì anche il comportamento tra uomo e donna come cittadini. Tra le posizioni illustrate del Kamasutra c'è: Il cavalletto.

"Il cavalletto" in dettaglio

Il più celebre testo indiano sul comportamento sessuale umano è stato scritto da Vatsyayana ed il suo titolo completo è aforismi sull'amore di Vātsyāyana Kamasutra. Tra le tante posizioni del Kamasutra: Il cavalletto e' una un po' difficoltosa e vede la donna in un ruolo attivo, sopra il compagno e leggermente ruotata sul corpo di lui, quindi dall'alto vedremo la donna in posizione obliqua rispetto a quella dell'uomo supino. Si tratta di una penetrazione inusuale e stimola varie fantasie, la donna ha il pieno controllo della situazione e gestisce il gioco muovendosi rapidamente, o dolcemente e con movimenti lenti, in alto e in basso.

C'è da fare particolare attenzione in questa posizione, soprattutto se l'uomo indossa il profilattico. Lo stesso preservativo, siccome la donna ruota e cambia posizione, potrebbe muoversi e sfilarsi, meglio controllare spesso il condom, se è posizionato bene e se si sta girando.

Un modo per stimolare ancora di più il partner maschio è quello di toccargli i capezzoli o i testicoli, anche se sarà un pò difficoltoso poiché lei dovrà appoggiarsi, almeno con una mano, alla superficie del letto o del pavimento. Lui, avendo le mani libere, potrà fare lo stesso toccando i suoi seni, il collo, o baciarla semplicemente.

Dove farlo?

Le posizioni del Kamasutra: il cavalletto. Per questa posizione complessa è consigliato esclusivamente il letto come posto ideale per provarla, lui con il cuscino dietro la testa, o dietro la schiena, e lei appoggiata comodamente con le mani e le ginocchia, stesa in maniera supina sul corpo di lui e con le gambe un poco allargate.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016