Excite

Le posizioni del Kamasutra: il gatto

Fra le posizioni del kamasutra, il gatto merita estrema attenzione. Detto in parole povere, è una di quelle che l'uomo può sfruttare a suo favore per portare rapidamente la partner all'orgasmo. Certo, è una variante della celeberrima e classica posizione del missionario. Ma può vantare anche diversi altri aspetti d'interesse.

Istruzioni per l'uso

Fra tutte le posizioni del kamasutra, il gatto è una delle preferite dalle donne. Anzitutto perché è una posizione molto intima: prevede infatti che fra i due partner la donna sia sotto, supina, con le gambe abbastanza unite (anziché spalancate come è d'uso in altre celebri posizioni del kamasutra) e l'uomo sopra, faccia a faccia. Senza troppe stranezze.

Ora, in questa situazione è evidente che il prerequisito numero uno è il peso e la stazza dei partner: è necessario che l'uomo non pesi troppo o, quantomeno, sia in grado di ponderare il suo appoggio sulla donna. Altrimenti, frittata è (letteralmente) fatta e finirete in un affanno reciproco.

Superato questo ostacolo, c'è poi da dire che la posizione del gatto consente all'uomo di muoversi lateralmente e in direzione circolare per massaggiare e stimolare il clitoride della sua compagna, osso pubico contro osso pubico con gentilezza. Insomma, non male per raggiungere lo spesso agognato obiettivo di un liberatorio e spontaneo orgasmo femminile senza troppi sforzi.

L'uomo dev'essere infine poco egoista: per lui ci sono probabilmente posizioni più stuzzicanti e stimolanti. Ma se vuole rendere felice la sua partner, nulla di meglio di un gattone fedele e ammaliante che la avvolge in un abbraccio conturbante.

Dove praticarla

Fra le posizioni del kamasutra, il gatto è una di quelle in cui l'uomo dev'essere per forza di cose al centro della scena. Si tratta di una di quelle situazioni in cui la donna può e deve lasciarsi andare, abbandonandosi al piacere. Difficile provarci in auto, conviene riservarsi una camera da letto profumata e accogliente.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016