Excite

Le posizioni del Kamasutra: Il salvataggio

Tra le posizioni del Kamasutra, il salvataggio si presenta come una tra le più erotiche, conturbanti, ma soprattutto acrobatiche. Le difficoltà di attuazione sono enormi, ma il piacere che darà, andrà a compensare senz'altro gli sforzi fatti. Purtroppo questa particolare posizione non è molto adatta alle Taglie fortissime: una ragione in più permettersi in forma.

    youtube

I segreti

Lei poggia le mani in terra, flette in aria le gambe, inarca la schiena. Lui è in piedi, tra le cosce di lei, e la penetra mentre la sorregge. Come abbiamo già spiegato, tra le posizioni del Kamasutra, il salvataggio ricopre uno spazio fondamentale, soprattutto fra quanti amano il sesso fuori dal comune.

Si tratta di una posizione in cui la parte del leone è ricoperta dal maschio, che detta il ritmo, stando nel contempo molto attento a non travolgere la partner che si trova pur sempre in una posizione dall'equilibrio precario. Insomma, vigore sì, ma nel rispetto di una stabilità incerta.

Perché sta proprio nel punto di equilibrio il segreto della posizione del salvataggio. Respiri sincronizzati e movimenti regolari aiuteranno la qualità del rapporto aumentandone il piacere che sarà raggiunto in una maniera estasiante.

Una posizione molto particolare dunque, soprattutto per lei, la quale non ha tante possibilità di gestire il rapporto, ma può aumentare la profondità della penetrazione cercando di sollevare la gamba.

Lui, dal suo canto, ha in mano la conduzione del gioco. Lei è completamente abbandonata al partner e proprio in questo sta uno dei motivi di maggiore eccitazione da parte della donna. E a questo punto non resta che augurare buon divertimento!

La variante

Per quanti la ritengono troppo complicata, le posizioni del kamasutra contemplano "il salvataggio" anche in una versione più comoda. Si tratta di una posizione in cui la coppia è a letto, di fianco. Lui la tiene stretta con molta forza gestendo il rapporto.Una posizione che consente di guardarsi negli occhi. Anche in quetso caso c'è un lui molto attivo e una lei passiva.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016