Excite

Le posizioni del Kamasutra: Il toro seduto variante

Le posizioni del Kamasutra contengono anche "il toro seduto" nella sua variante. Una posa grazie alla quale è possibile ottenere un particolare godimento per entrambi i partner. In questo caso è la donna far la parte del leone, dirigendo le danze e dominando il maschio, che verrà ricompensato, però,con uno straordinario piacere.

    Youtube

Il toro e la variante

Lui è supino, lei gli è sopra, seduta, all'altezza del bacino, flette le gambe in avanti. La donna può lasciarsi andare all'indietro con la schiena, ma in ogni caso è lei a dettare il ritmo dell'amplesso. Lui può partecipare accarezzandole gambe, schiena, ventre, seni.

La donna può oscillare i fianchi, facendo sì che il contatto tra pene e vagina sia più o meno intenso, variando così la cadenza del godimento a suo piacere. Il risultato finale sarà in ogni caso eccezionale.

Tutto questo, e molto di più, regala quella che è universalmente considerata una tra le posizioni del Kamasutra più eccitanti: quella del toro seduto.

E tra le posizioni del Kamasutra, il "toro seduto" ha la variante molto stuzzicante. Lei inarca la schiena, facendo le va sulle mani e poggia i piedi sul busto di lui.

In questa posizione, proprio con i piedi la donna può stimolare il maschio dando vita ad un massaggio al petto che lo farà impazzire,soprattutto se lui è un feticista del piede.

Il maschio in questa posizione è bloccato, dominato. Non può che sottostare alla volontà della donna che così può fare il bello e il cattivo tempo. Una sensazione che tenderà ad aumentare il piacere.

Il consiglio

Dunque le posizioni del Kamasutra: il toro seduto e la variante rappresentano una delle massime espressioni erotiche. La posizione richiama molto da vicino quella che è volgarmente chiamata a "smorzacandela".Lei è sopra di lui. Proprio per questo si tratta di un modo di concepire l'amplesso sconsigliato nel caso di una lei che non è proprio una piuma. In questo caso il maschio potrebbe avvertire all'altezza del bacino un peso poco sostenibile.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016