Excite

Le posizioni del Kamasutra: La bicicletta

Passeggiando in bicicletta accanto a te, pedalare senza fretta... Riccardo Cocciante, quello di "adesso spogliati", sì proprio lui. Quanto è grande un amore, se cosparso di note e di armonia a 360°. Quanto puo' essere bello studiare le posizioni del Kamasutra: la bicicletta (appunto) non è comodissima per lei e questo non dipende dalla sella. Ma è stata lei a dire sì, quindi adesso le tocca pedalare...

L'uomo in sella, alla bersagliera!

L'uomo sta sopra, e questo è già un buon inizio. L'Uomo guida, detta i ritmi, tiene stretta la cloche, anzi, i le caviglie di lei. Lei che non ha grandi possibilità di raggiungere l'orgasmo, ma l'intrigo nasce dalla pressione e dalla forza delle spinte: per lui, infatti, è una posizione molto eccitante e con una penetrazione molto profonda. Se tutto si riducesse esclusivamente allo sport, diremmo che pedalare tonifica e rinforza i muscoli delle gambe e che polpacci e glutei si rassodano, mentre le cosce diventano più snelle. E diremmo anche che i muscoli delle spalle e delle braccia sono meno coinvolti. In tal caso sarebbe un errore, perchè, tra le posizioni del Kamasutra, la bicicletta da' l'idea del movimento tipico dell'ellittica, quindi spalle e braccia sono coinvolte, eccome!

Le vignette in rete si sprecano, con lui al manubrio e lei - spalle alla strada - oggetto di una scomoda penetrazione sulla stessa bicicletta. Tranquilli, non è così e neppure Carlo Verdone e Claudia Gerini avrebbero avuto il coraggio di farlo così "strano"... Detto questo, non possiamo che apprezzare questa posizione: libertà di movimento per entrambi i partner durante il rapporto, visuale libera e comodità di movimento, un incredibile connubio di piaceri col minore dispendio di energie ed un buon rendimento sia nel piacere che nella soddisfazione.

Pedalare!

Se davvero si fosse in due su di una bicicletta, e si azzardasse un rapporto sessuale, beh... andrebbe meglio su strada dissestata: i movimenti "a canguro" aiuterebbero l'atto della penetrazione! abbiamo visto che così non è e che altra cosa sono le posizioni del Kamasutra: la bicicletta viene meglio se l'uomo è possente e la donna più minuta ed è consigliata in ufficio. Tuttavia, l'istinto e la passione non escludono altre strade: lavatrice..?

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016