Excite

Le posizioni del Kamasutra: la carrozza

Fra le posizioni del kamasutra, la carrozza è senz'altro complicata ma spontanea. Insomma, è una di quelle posizioni alle quali si può facilmente arrivare con un movimento da un'altra, magari più canonica. Garantendo però una variazione non male, da apprezzare fino all'ultimo secondo del rapporto sessuale. Provare per credere, come sempre.

Istruzioni per l'uso

Diciamolo subito: per l'uomo, la vista è spettacolare, affaccia sulla vagina con panorama seno. Pazzesco. Fra le posizioni del kamasutra, la carrozza è infatti una fra le più gratificanti per l'occhio, oltre che per il godimento sessuale. Anzitutto per l'uomo, che sta sotto la donna, diseso supino e in grande tranquillità. Basta una buona erezione, e il gioco è fatto.

Ma anche per la donna. E non per ragioni secondarie. Certo, a lei è richiesto un certo movimento, ma nemmeno troppo faticoso. Seduta sull'uomo, faccia a faccia, deve distendere la schiena all'indietro fino ad appoggiare le mani all'altezza dei piedi o dei polpacci del partner, arcuando un po' la schiena. Come una ginnasta del piacere. Forse una posizione non del tutto naturale ma che garantisce una notevole soddisfazione sotto il profilo della ricerca del mitico punto G: come riuscirà a stimolarlo la posizione della carrozza sarà difficile ci riescano altre. E senon bastasse, la donna ha comunque la mani libera per fare (come spesso, senza colpe, accade) da sola.

La difficoltà non è certo paragonabile ad altre complicate posizioni, come per esempio quella del cardine, ma è comunque abbastanza elevata. Oltre a essere una preferita dalle coppie di mezzo mondo.

Dove praticarla

Fra le posizioni del kamasutra, la carrozza è adeguata per ogni piazza a disposizione. Al solito, un soddisfacente letto king-size non si rifiuta mai. Ma anche un sedile posteriore di un'auto abbastanza spaziosa può rivelarsi utile, anche se sarà difficile che la vostra partner possa essere del tutto a suo agio.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016