Excite

Le posizioni del Kamasutra: La cortigiana

Passando in rassegna le migliori posizioni del Kamasutra, soffermarsi su La Cortigiana è d'obbligo. Si tratta di un "incastro" decisamente facile, comodo per entrambi i partner e davvero alla portata di tutti, anche dei meno esperti in materia di sesso. Di cosa si tratta? Di seguito, la spiegazione per realizzarla al meglio...

Tutti i posti vanno bene

Le posizioni del Kamasutra: La Cortigiana è chiamata così per via dei facili costumi che caratterizzavano - appunto - molte cortigiane, spesso protagoniste di fugaci avventure clandestine consumate magari nell'angolo di qualche castello. Già, perché questa posizione va bene ovunque e in qualsiasi occasione, non è necessario un letto ma semplicemente un piano di appoggio: un tavolo, una scrivania (La Cortigiana è la più gettonata negli uffici, lo sapevate?), una sedia, uno sgabello, il bordo del materasso... Dove vi pare, insomma.

L'altezza del piano in questione, tuttavia, è determinante per la buona riuscita della performance: se troppo alto o troppo basso, le "coincidenze" risultano difficoltose e si perde buona parte del gusto. Qualcuno ci scherza su, sottolineando come spesso, nel caso di una coppia "ufficiale" che vive sotto lo stesso tetto, non si trovi un luogo che abbia le caratteristiche giuste e si finisca col valutare l'idea di cambiare l'arredamento. Comunque.

Una volta trovata la collocazione, la donna si siede e l'uomo - che rimane in piedi o al massimo si inginocchia - la penetra. Voilà, il gioco è fatto. Lei può stringere le gambe intorno ai fianchi di lui, per aumentare la profondità del movimento, e assecondare il suo ritmo. In ogni caso, è l'uomo ad avere il... bastone del comando.

Un successo garantito

Come dicevamo, trattando le posizioni del Kamasutra, La Cortigiana è un capitolo praticamente obbligatorio. Un'ultima nota importante: la donna può restare con il busto di fronte al partner, magari lasciandosi baciare il seno, oppure poggiare la schiena sulla superficie scelta. In ogni caso, il successo (salvo imprevisti, naturalmente...) è assicurato.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016