Excite

Le posizioni del Kamasutra: La foglia

Un lunghissimo, interminabile abbraccio. Fatto di carezze, baci, parole sospirate e respiri che sanno di qualcosa di speciale. Capita spesso con le posizioni del Kamasutra: la foglia è bella anche per questo. Lei e le sue cosce tese, lei aggrappata alla schiena liscia del suo uomo, per dar luogo alla più fantasiosa delle violenze in orizzontale...

Intimità e fusione

Ognuno al fianco dell'altro, senza soluzioni di continuità in un favoloso afflato di corpi, profumi, odori e sapori. Un intreccio, come piante rampicanti che si appoggiano al muro, accarezzandolo e contemplandolo insieme. L'uomo è attivo, la donna pure, caso limite in alcune tra le posizioni del Kamasutra: la foglia, manco a farlo apposta, costituisce il particolare della pianta, di quella che scala il suo muro preferito, prima di raggiungere la vetta... E così lei, per una penetrazione più profonda, deve raccogliere la gamba e appoggiarla sul petto del suo partner... Nel frattempo lo stuzzicherà, raccontandogli come vorrebbe continuare. Per lui, invece, questa è una posizione romantica e avvolgente, perchè è possibile guardarsi in faccia, parlare e baciarsi.

Sesso avvolgente come non mai con questa posizione in cui lei si avvinghia a lui con le gambe, restando di fianco... Grandi vantaggi per lei: sebbene non sia una posizione comodissima, la stimolazione totale, una volta raggiunta la postura ideale, è assicurata. La penetrazione è profonda e le mani possono andare ovunque. Inoltre, l'uomo ha dalla sua una soddisfazione ulteriore: sentirsi avvolti dalle gambe della propria partner rende tutto molto eccitante.

Questa posizione laterale permette alcune alternative: i partner sono comunque faccia a faccia, petto contro petto con le gambe intrecciate. L'uomo piega le gambe ad angolo retto e la donna tiene una gamba distesa tra queste e l'altra piegata attorno alla sua vita.

Una donna non puo' chiedere di più...

Tra le posizioni del Kamasutra, la foglia in particolare non porta in dote controindicazioni. Puo' essere solo salutare e rilassante come movimento. Permette di conoscersi meglio, di amarsi lentamente, di dirsi tutto quello che a volte non si ha il coraggio di dire e, se da una parte fa godere bene l'uomo, dall'altra regala alla donna la possibilità di sentirsi stretta stretta, quindi amata a 360°. Non è poco, le donne lo sanno. Vogliamo trovare il pelo nell'uovo ed allora diciamo che questa posizione è da evitare se non avete voglia di intrecciarvi troppo... Fate vobis.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016