Excite

Le posizioni del Kamasutra: La posizione di Andromaca

Il Kamasutra è un antico testo indiano, il più importante nella storia riguardante l'erotismo e la sessualità. Non è però, per questo, l'argomento principale e unico di quest'opera, bensì tratta anche dei rapporti sociali e civili tra cittadini. Tra le numerose posizioni illustrate del Kamasutra c'è: La posizione di Andromaca.

Alcuni consigli sulla posizione di Andromaca

Oggi, quindi, osserviamo insieme una tra le tante posizioni del Kamasutra: La posizione di Andromaca.

In questo caso la donna è sopra l'uomo ed è lei a gestire tutto. Si tratta di una posizione un pò faticosa e scomoda per lei, a favore di lui che non dovrà fare nient'altro che rimanere sdraiato supino, e logicamente in erezione.

Lei si farà penetrare con il busto eretto rivolto al compagno, con una gamba sotto una coscia di lui e l'altra sopra, provando anche a contrarre i muscoli della vagina se si ha un ottimo controllo del proprio corpo. Alcune varianti di questa posizione sono spesso chiamate volgarmente "smorzacandela" o "dell'amazzone".

La sensazione (per lei) di "guidare" il rapporto, e la penetrazione profonda, concede un raggiungimento dell'orgasmo maggiormente piacevole del solito, anche per la possibilità di stimolarsi attraverso le mani. Lui potra farlo sui seni e su tutto il corpo di lei, avendo la massima libertà delle mani, al contrario lei stimolandolo sulle natiche che dovrebbero essere protese verso l'alto, per spingere, se non è completamente steso sul letto.

Alcuni problemi potrebbero essere legati alla penetrazione se si usa il preservativo, ad esempio potrebbe sfilarsi o rompersi per trazione, meglio controllarlo ogni tanto.

Difficoltà della posizione

Le posizioni del Kamasutra: La posizione di Andromaca potrebbe essere scomoda se lei possiede una corporatura abbondante in confronto ad un lui eventualmente gracile.

La penetrazione totale potrebbe essere abbastanza dolorosa per lei, si consiglia di non insistere nel mantenere una situazione poco controllabile e scomoda per chi gestisce il rapporto, in questo caso lei.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016