Excite

Le posizioni del Kamasutra: la rana

Sono tante, sono tutte differenti e soprattutto sono tutte molto intriganti e divertenti da sperimentare: qual è il soggetto del nostro discorso? Le posizioni del Kamasutra! La rana, per esempio: sapete qual è? Vediamo insieme nei dettagli di che cosa si tratta e, perchè no?, come si mette in pratica.

Meglio sul letto

La posizione della rana è una di quelle che con più piacere si possono praticare nella comodità casalinga di un bel letto, meglio ancora se a due piazze! Perchè la donna ha bisogno di un po' di spazio, in questa determinata situazione. Ma andiamo per gradi e vediamo di capire meglio di cosa si parla...

Innanzitutto, lui si trova sdraiato sotto di lei, a pancia in su. Lei si deve quindi sedere sopra di lui, a cavalcioni, agevolando così la penetrazione e potendola gestire liberamente, standosene sopra. Fin qui, potrebbe sembrare una posizione normalissima: la particolarità sta invece nel fatto che lei deve ora allargare le gambe attorno alle gambe di lui, tenute invece compatte e serrate assieme.

Se come variante non vi sembra nulla di che, rispetto a un coito 'ordinario', è solo perchè non avete considerato l'ipotesi di lei che contrae i muscoli della vagina: in questa maniera la massima libertà di movimento pelvico della donna consente dei giochi di bacino dal gradevolissimo apporto durante il rapporto sessuale.

Fra le posizioni del Kamasutra, la rana è una di quelle, inoltre, che permette con la maggiore facilità e rapidità il passaggio da sesso vaginale a sesso anale: chiaramente con le dovute precauzioni!

Agilità

Agilità è insomma la parola chiave, riservata soprattutto, ma non solo a lei: perchè, per quanto stia sotto, anche lui ha un ruolo fondamentale nel garantire il mantenimento del necessario ritmo. Fra le posizioni del Kamasutra, quindi, la rana può essere certo fra le più facili, ma è comunque riservata a coppie in cui lei ami 'snodarsi' un po'.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016