Excite

Le posizioni del Kamasutra: la sdraio

Fra le posizioni del kamasutra, la sdraio è senza dubbio una delle più intime e romantiche. Senza contare la sua applicazione, davvero molto semplice e lineare, priva di imbarazzi. Proprio come una sdraio. Si tratta di una di quelle posizioni che portano piacere a entrambi i partner, senza alcuna distinzione.

Istruzioni per l'uso

Il nome, una volta tanto, dice tutto. Fra le posizioni del kamasutra, la sdraio risponde esattamente alla sua etichetta. In altre parole, la donna deve sdraiarsi supina sopra all'uomo, possibilmente facendo sporgere dal letto la parte della gamba sotto il ginocchio.

Fra le tante caratteristiche di questa posizione, ce n'è una da non sottovalutare: l'assenza d'incrocio di sguardi. I due partner, infatti, non si guardano. Il che, soprattutto per la donna, può a volte produrre più tranquillità e maggiore coinvolgimento. Senza contare che, sempre la donna, ha in questo modo anche la possibilità di aiutare il proprio piacere con piccoli e furtivi gesti che l'uomo difficilmente coglierà.

Per l'uomo, a patto che sia sufficientemente robusto da sostenere la donna, la sdraio è un'ottima posizione. Un po' perché le posizioni "da dietro" sono sempre altamente erotiche, un po' perché l'uomo mantiere mani e braccia libere e può anche lui spaziare sul corpo della partner. Per esempio, lavorando il senso a partire dalla parte laterale, fra le più sensibili, e procedendo pian piano verso il capezzolo.

Il tasso di difficoltà è veramente basso e la sdraio è una di quelle posizioni da fare anche quando i partner, come dire, sono un po' stanchi.

Dove praticarla

Come sempre, un bel letto matrimoniale king-size è la soluzione migliore per questa pratica. Tuttavia, fra le posizioni del kamasutra la sdraio si presta senza problemi anche ad essere realizzata in auto, vista la linearità e il poco spazio di cui necessità. Essendo i partner in sostanza uno sopra all'altro, anche i sedili posteriori vanno benissimo.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016