Excite

Le posizioni del Kamasutra: La stella

Il Kamasutra è un antico testo indiano ed è da migliaia di anni il più importante tra tutti quelli che trattano l'erotismo e la sessualità. Nonostante ciò non è questo l'argomento principe dell'opera, che invece tratta inizialmente di regole comportamentali tra cittadini, specie tra uomo e donna. Tra le posizioni illustrate del Kamasutra c'è: La stella.

La stella nei particolari

Le posizioni del Kamasutra: La stella. Di questa si conoscono molte varianti; la più conosciuta è "la stella di fianco". Abbastanza complessa per lui, poiché dovrà penetrare con le sue gambe incrociate e inserite tra le stesse di lei, in posizione adagiata su un fianco, lei invece potrà stendere totalmente la schiena.

Pur se difficile, vale la pena provarla; questa posizione permette di guardarsi, toccare i seni di lei, baciarsi e molte altre cose, quindi è potenzialmente adatta a stimolare varianti e nuove fantasie.

La stella "variante" è simile alla precedente, con la differenza che lui la penetra di lato, appoggiandosi non con il corpo ma con una mano, mentre con l'altra la tocca e la stimola. Lei potrà così allargare una gamba e accogliere lui in maniera leggermente più comoda. Se non si è allenati potrebbe risultare faticoso a lungo andare, meglio cambiare posizione dopo qualche minuto se si è stanchi, per evitare brutte figure e tremolii.

Se si usa il condom è consigliato controllarlo spesso; nei casi come questo dove non si analogamente dritti nell'atto, e si è costretti a muoversi per adattarsi alle esigenze del partner (e alle proprie) in quanto a comodità, il preservativo potrebbe sfilarsi o muoversi.

Dove praticarla?

Le posizioni del Kamasutra: la stella. Per qualsiasi delle varianti di questa posizione è consigliato esclusivamente il letto come posto ideale per metterla in pratica, lui adagiato su un fianco, lei con il cuscino dietro la schiena o dietro il sedere, per agevolare la penetrazione. Da sperimentare anche sul pavimento se si è coraggiosi e "selvaggi".

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016