Excite

Le posizioni del Kamasutra: L'agguato

Quando si dice: "essere sorpresi e freddati da una coltellata alle spalle". Quella sì che è una brutta sorpresa! in questo caso, invece, si tratta di una bella sensazione, di una nuova passione. L'amore vissuto a 360° per una tra le più sorprendenti tra le posizioni del Kamasutra: l'agguato. E non state a sentire troppo guide et similia: mettetela in partica dove e quando vi pare, vestiti o ignudi, in bagno o in cucina...

Parola d'ordine: improvvisazione

Quando si consegna un premio, si parte sempre dalla categoria per la quale il/la candidato/a concorre. Beh, per la categoria "In piedi", a pieno titolo, rientra (tra le posizioni del Kamasutra) l'agguato. Difficile quanto basta, consigliata in ufficio (ovunque, vien voglia di aggiungere) e dove è il maschio a menare le danze, con lei che, subendo, prova un grandissimo piacere. Per lei, probabilmente, stare con le gambe piegate è faticoso e se lui è più alto, puo' risultare un tantino complicato. In ogni caso, è una posizione piuttosto "animalesca", mette moltissimo pepe nel rapporto, quindi guai a farne a meno. E l'uomo? Puo' anche cimentarsi in un completamento della posizione stessa, provando ad appogiarsi al muro con la schiena o senza sostegno, accarezzando il seno o il clitoride della sua amata. Molto, molto eccitante.

Consigli per l'uso. Questa posizione è la variante "in piedi" della cosìddetta e rinomata pecorina, dove lui sorprende la partner alle spalle, senza lasciarle scampo... Fortunatamente anche il piacere è in agguato, soprattutto se trattasi di amanti del sesso un po' rude e, magari, improvvisato: quei vestiti ancora indosso, slacciati o sollevati quel poco che basta, che rendono questa posizione ancora più eccitante. Le scarpe con il tacco, invece, possono esse d'aiuto per regolarsi in altezza... Come abbiamo già accennato in alto, l'altezza gioca in questa, come in tante altre posizioni del Kamasutra, un ruolo fondamentale. Un movimento a due che non potrà che incontrare la soddisfazione di entrambi gli amanti: piacerà, perché in grado di mettere in gioco una sessualità molto istintiva e passionale, atta a neutralizzare la noia anche nella coppia più collaudata.

Studiate, uomini, studiate...

Fatica, difficoltà, esercizio. Ammettiamolo, partendo dalla posizione del missionario, quando la donna alza una gamba in verticale, bisogna sempre presentarsi in forma all'appuntamento. Chi non fa l'amore per troppo tempo, difficilmente saprà farlo bene e in maniera originale, una volta chiamamto all'appuntamento. Ergo, tra le posizioni del Kamasutra, l'agguato richiede coordinazione e controllo, ma anche una buona condizione atletica. Siete pronti?

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016