Excite

Le posizioni del Kamasutra: Le forbici chiuse

Uomini! Non abbiate paura, qui non taglia niente nessuno, anche se si parla di forbici... La ricerca di nuove sensazioni e di nuovi stimoli, attraverso nuove posizioni per fare l'amore, puo' rafforzare un rapporto di coppia ed aumentare la complicità con il partner. Sono tutte intriganti le posizioni del Kamasutra: le forbici chiuse hanno un grado di difficoltà abbastanza elevato, ma questo è direttamente proporzionale alla resa e alla soddisfazione.

Lei che si fa afferrare per le caviglie...

Grado di difficoltà abbastanza elevato per le posizioni del Kamasutra: le forbici chiuse, in particolare, non equivalgono a bere un bicchiere d'acqua, ma donano tantissima freschezza alla coppia... L'uomo in questo caso è particolarmente attivo, mentre la donna se durante il rapporto riuscirà a stringere le gambe il più possibile, aumenterà (e di parecchio) il piacere del suo cavaliere. Ribadiamo: per lui è una posizione un po' difficile da mantenere, ma il movimento sarà molto più intenso e la sensazione della penetrazione sarà molto prolungata.

Lei, sdraiata di schiena su una superficie piana e abbastanza alta, si mette con il bacino sul bordo del mobile, solleva le gambe ad angolo retto e lascia che lui prenda in mano le redini. Lui che, in piedi, davanti a lei, prende le sue gambe, quasi afferrandola per le caviglie. Fare la spaccata e far l'amore allo stesso tempo! in seguito incrocia alternando le due gambe, senza smettere di muoversi dentro di lei. Sensazione davvero piacevolissima... Aprendo le gambe, la donna puo' apprezzare la penetrazione profonda del sesso del suo uomo dentro di sé, e mentre le chiude puo' godere della sensazione del suo pene "imprigionato". Una domanda legittima sarebbe: qual è il momento più giusto per provare? Quando la donna ha abbastanza fiducia del suo uomo da consentire lui una tale panoramica sulle parti basse. Ed è un buon esercizio anche per coloro che hanno saltato l'ora di addominali! se, poi, possiamo dare un consiglio alla fanciulla di turno, beh, la invitiamo a non restarsene con le mani in mano e approfittare della situazione: qualora riuscisse a raggiungerle, sarebbe davvero carino accarezzare le natiche del suo uomo.

Lui conduce, senza dubbio

Donne! Abbandonatevi, ma non statevene con le mani in mano, casomai sul lato B del vostro conducatòr... Del resto, il Kamasutra viene definito come arte amatoria di antichissime origini e permette di raggiungere il piacere o di ravvivare un'unione, mediante il cimentarsi in diverse posizioni sessuali. E, tra le posizioni del Kamasutra, le forbici chiuse (considerata la difficoltà del movimento) riescono perfettamente in questa complicata missione. Siete o non siete missionari?

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016