Excite

Le posizioni del Kamasutra: L'immersione

Chi mi da' la cosa più bella che ha, io gli do la cosa più bella che c'ho... Un po' peccaminoso, ma vero e tenerissimo questo versetto di una vecchia canzone di Claudio Villa. Sembrerà strano, ma proprio il Reuccio della canzone Italiana cantava cose di questo tipo: tra le posizioni del Kamasutra, l'immersione è anche questo, con l'uomo che regala piacere alla sua donna e lei che, di riflesso, mette sul piatto e tra le labbra di lui la cosa più bella che ha...

Adorare il sesso orale

Tema: le posizioni del Kamasutra. L'immersione include tutto lo svolgimento. Basta lasciarsi andare e il gioco, anzi, il tema è fatto! e così, lei distesa e leggermente sollevata e lui a carezzarle il basso ventre, portandola a sè e verso l'alto e coprendo di baci infiniti le sue parti intime. Per chi ama immergersi nelle classiche atmosfere erotiche dell'India antica, per immergersi nei sentimenti e nelle emozioni... Immergersi per godere tout court. Godiamoci in santa pace questa come altre posizioni (ad es. quella dell'angelo e della mela), che ci descrivono alcune fra le posture dedicate al sesso orale, descrizione che prosegue dicendoci che La porta del paradiso e La posizione della pesca, aggiunte a Il vitello e Il serpente, sono assai gradevoli e consigliate. Ma l'immersione, che meraviglia della meccanica sessuale!

Cosa dice lei? "il suo vigore e la sua forza guidati con dolcezza sono a mia disposizone. Posso aiutarlo muovendo il bacino verticalmente e allargando o stringendo le gambe... e quando la posizione è perfetto non mi resta che abbandonarmi al piacere del momento".

Cosa dice lui: "un po' di fatica nel sorreggerla è il giusto prezzo da pagare per poter assaporare il suo piacere. In questa posizione del kamasutra bisogna saper dosare forza e dolcezza per poterle donare un momento indimenticabile".

E festa sia!

Che si da', che si da' quando è l'ora che volge al desio...? Ancora Claudio Villa. Semplice la risposta quando due individui di sesso diverso sono stesi su un letto, senza veli, pronti al più dolce tra i combattimenti... Anche in questo caso trattasi de "Le posizioni del kamasutra". L'immersione fa sentire l'uomo padrone della scena e la donna oggetto di adorazione. Un mix di passione, eros e sensi incandescenti, che si sa quando inizia, ma non quando finisce... E festa sia!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016