Excite

Le posizioni del kamasutra: l'unione della scimmia

Una cosa è certa: fra le posizioni del kamasutra, l'unione della scimmia è una delle più complesse da praticare. Perché, come tutte le posizioni poco naturali, richiede uno studio preventivo, per così dire, fra i partner. Facile mettersi d'accordo su un missionario qualsiasi. Difficile convenire, senza spiegarselo prima, sull'unione della scimmia.

Istruzioni per l'uso

Anzitutto, fra le posizioni del kamasutra, l'unione della scimmia è quella nella quale bisogna anzitutto rivolgersi all'uomo. Avete presente quando fate i piegamenti addominali? Bene, la vostra posizione – pene ben eretto e in vista, ovviamente – dovrà essere paragonabile a quella di un addominale bloccato in fase di contrazione. In altre parole, dovrete raccogliervi tenendovi per le gambe, tenendo la schiena sul letto.

La donna, invece, per questa volta avrà vita più facile: dovrà infatti solo – si fa per dire – tentare di avvicinare i genitali in una sorta di posizione a quattro zampe, di fronte al partner. Insomma: come sempre più facile a farsi che a dirsi.

Come sempre, la domanda sorge spontanea: tutto questo lavoro per cosa? Bè, la donna può aumentare notevolmente il suo piacere praticando dei movimenti ondulatori del bacino. Occhio all'equilibrio, però, che non è garantito. Inoltre i piedi dell'uomo potrebbero disturbare non poco i pochi movimenti a disposizione.

In teoria i piedi dell'uomo dovrebbero funzionare da singolare "schienale" per la donna. La realtà, però, è che spesso finiscono con l'impicciare... e non si sa dove metterli. In compenso, a parte la situazione di tensione muscolare, per il maschio c'è il vantaggio di un certo rilassamento.

Dove praticarla

Fra le posizioni del kamasutra, l'unione della scimmia è facilmente praticabile, vista la necessità di contrarsi, anche in automobile. Certo, la comodità di un letto king-size è impagabile, come sempre in ogni situazione. Tuttavia se proprio ci si deve accontentare dei sedili, la scimmiesca posizione è perfetta. Provare per credere.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016