Excite

Le posizioni del Kamasutra: Suspended

La ricerca di nuove sensazioni e nuovi stimoli attraverso nuove posizioni per fare l'amore aumenta la complicità con il proprio partner e rafforza, di conseguenza, il rapporto di coppia. Le indicazioni contenute nel Kamasutra, l'antico testo indiano sul comportamento sessuale umano, rappresentano il mezzo per raggiungere l'appagamento totale dei sensi, il fine stesso dell'esistenza, secondo gli indiani.Tra le posizioni del Kamasutra quella suspended, in piedi, anche se non è tra le più facili da eseguire ha il vantaggio di poter essere praticata anche in luoghi piccoli ed improvvisati. Vediamo come.

Le posizioni in piedi: suspended

Tra le posizioni del Kamasutra, suspended è una di quelle che si pratica in piedi, ideale soprattutto quando il desiserio si accende improvvisamente in quanto la stessa è praticabile relativamente dappertutto.

La donna si aggrappa alla schiena dell’uomo per circondare fermamente con le gambe la vita del partner mentre lui la tiene per le natiche e la schiena. La donna può anche posizionarsi con la schiena poggiata al muro per avere un appoggio supplementare.

Lo svantaggio di questa posizione è che la donna, spesso, è più bassa dell'uomo, e questo non permette agli organi genitali di trovare spontaneamente una buona posizione. L'uomo deve, quindi, assumere pose scomode per correggere questa differenza sollevando la propria partner e portarla nella posizione giusta. Per alcuni ciò può rivelarsi difficile, faticoso, e dunque poco compatibile con il piacere.

Inoltre, anche se le misure dei partner sono in armonia, lo stare in piedi mantiene i corpi a una distanza tale che la penetrazione difficilmente risulta abbastanza profonda. È necessario, a tal proposito, che la donna abbia raggiunto un forte grado di eccitazione.

Questa posizione come il missionario "classico" permette, comunque, di avere un contatto molto coinvolgente, potendosi baciare, guardare negli occhi e sussurrare eccitanti parole. La differenza sta, appunto, nello sforzo fisico, che però verrà premiato dall'immenso piacere che si potrà provare.

Suspended: la preferita dagli amanti

Tra le posizioni del Kamasutra la suspended risulta essere la preferita nelle relazioni extra-coniugali. Nell'amore "clandestino", che si deve consumare di nascosto in posti inconsueti ed in fretta e furia, questa posizione è, in effetti, quella ideale. Permette in sostanza di consumare un rapporto, anche occasionale, velocemente e senza spogliarsi, facendosi trasportare dalla passione e dalla trasgressione che quella nuova esperienza regala.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016