Excite

Le posizioni del Kamasutra: Triclinium

A guardarla così, da spettatori immaginari (ma non da puristi del voyeurismo..), questa figura ricorda le più classiche pose della lotta libera, del wrestling americano. Quelle prese per far cedere l'avversario: la sharpshooter di Bret Hitman Hart o, meglio ancora, la più classica "figura a 4" del pluricampione Ric Flair. Invece è la più rilassante tra le posizioni del Kamasutra: Triclinium il suo nome, di fianco la sua categoria.

Un rilassante gioco di gambe...

"The Master of Figure Four Leglock". Così chiamavano Ric Flair, campione di wrestling e specialista di questa posizione/mossa. Lotta, contatto, incontro tra due corpi stesi: la stessa cosa, la stessa partenza, se andiamo a citare le posizioni del Kamasutra. Il Triclinium è questo e, se vogliamo, ha pure una storia molto antica... Come antichi Romani nei lupanari o nelle fastose sale di palazzi signorili, abbandonatevi, quindi, ai piaceri della gola e, soprattutto, della carne. L'uomo reclinato di lato ed appoggiato su un fianco offrirà il suo membro ben esposto alle grazie della partner che distesa sulla schiena, con le gambe leggermente piegate e perpendicolare al corpo del maschio, prenderà lo strumento del piacere fino in fondo nel suo ventre. L'uomo, più attivo in questa posizione, potrà muoversi a suo piacimento nel corpo rilassato dell'amante. Con la mano libera potrà massaggiarle il clitoride, che gli si offre impudico.

L'abbiamo detto, l'avete capito: si sta di fianco, quindi questa è la categoria. Una posizione non troppo difficile, proprio perchè rilassante, una posizione dove è sempre e comunque l'uomo (come spesso capita nelle posizioni di fianco) ad essere un po' più attivo. Per la donna - piuttosto passiva, ma viva - è una posizione perfetta per recuperare un po' di energia dopo posizioni ben più impegnative. Anche a lei piace combattere, ma... tra le lenzuola. L'uomo, come accennato già in precedenza, si sente un antico romano che, dopo la battaglia, si prende il suo meritato riposo: manca solo un grappolo d'uva e il gioco sarebbe perfetto...

In mezzo alla maratona

Per recuperare fiato dopo l'unione della scimmia (posizione caratterizzata dal relativo equilibrio della coppia...) è bello rilassarsi: tra le posizioni del Kamasutra, il Triclinium è tra le più semplici da realizzare e costituisce un ottimo momento di "stacco" per i due amanti. Lui sul fianco, lei sulla schiena e perpendicolare al corpo di lui, lui che detta il ritmo e lei che muove il bacino... Un gioco in stand-by, prima di riprendere la maratona!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016