Excite

Lo scambio di coppia per rompere la monotonia del matrimonio

È da poco uscito un interessante libro sulla vera realtà erotica e sessuale delle caste donne siciliane che, a quanto pare, caste non lo sono proprio per niente.

"I giochi trasgressivi delle signore siciliane", edito da Arbor vuole essere un'introduzione alla pratica dello scambismo. 256 pagine per iniziarvi a una pratica sessuale che potrebbe salvare il vostro matrimonio, spezzando la sorda monotonia in cui è calato da troppi anni ormai.

Dal libro emergono alcune interessanti verità, tra cui quella svelata nel titolo. Sarebbero infatti le donne siciliane tra le più disinibite e trasgressive in questi giochi di scambio che si svolgono all'ombra della società.

Pensate che in uno dei siti erotici più frequentati, www.desiderya.it, le coppie scambiste siciliane sarebbero al primo posto. Il dato è interessante perché crollano diversi miti e luoghi comuni, tra cui la rinomata gelosia del maschio siciliano. Sempre secondo il libro infatti, sarebbero questi ultimi a spingere le proprie donne nella braccia di altri uomini per incontri piccanti.

Le classi sociali più coinvolte sono ovviamente quelle medio-alte. Anche per quanto riguarda l'età, era prevedibile che la fascia maggiormente interessata fosse quella tra i 40 e i 50 anni d'età. Tutte coppie ben rodate insomma, che si dedicherebbero alla pratica dello scambismo per resuscitare la passione sessuale. C'è chi lo fa con il viagra, chi invece preferisce lo scambio di coppia. Il primo può essere dannoso per la persona; il secondo magari per la società. Cos'è meglio mettere in gioco?

(foto © img.studenti.it)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016