Excite

Locali gay a Cagliari

Dove possiamo trascorrere una piacevole e interessante serata gay a Cagliari o rimanendo nelle immediate vicinanze del capoluogo sardo? Non c'è nulla di più semplice! Vediamo da vicino un po' di preziose opzioni per la nostra ricerca, esplorando insieme una breve ma utilissima lista di locali gay a Cagliari e dintorni.

Un po' di opzioni...

La sigla che fa al caso nostro è quindi LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender - o anche GLBT a seconda della disposizione dei termini: è la stessa identica cosa); quando troviamo un locale che si autodefinisce LGBT friendly sappiamo a colpo sicuro che quella meta andrà prima o poi visitata. Nella zona del cagliaritano non mancano le alternative per una divertente compagnia omosessuale; vediamo quindi un po' di locali gay a Cagliari:

-innanzitutto il notissimo Go-Fish, una discoteca a dir poco sorprendente che apre solamente il sabato sera (con ingresso gratuito, ma consumazione obbligatoria) e che offre, oltre al più classico dj set, numerosi live show fra cui anche spettacoli drag; l'indirizzo è via Giovanni Battista Venturi, 12;

-inevitabilmente non si può che consigliare un salto anche al The glitter fashion club, in via del Pozzetto 9, discopub aperto sei giorni su sette (la sera di riposo è quella del martedì) la cui direzione artistica (selezioni musicale, live show) è a cura proprio del Go-Fish;

-sul lugomare Poetto di Quartu Sant'Elena, inoltre, troveremo lo storico Rainbow Caffè, che è un locale particolarmente attivo e molto popolato durante il periodo estivo, quando letteralmente si trasforma nell'epicentro del divertimento marittimo LGBT della zona.

Ma anche...

Sempre rimanendo sul lungomare Poetto di Quartu Sant'Elena, infine, fra i locali gay a Cagliari possiamo trovare il Fico d'India, che è senza ombra di dubbio la scelta migliore per cominciare alla grande la serata: qui infatti è assolutamente consigliabile fermarsi a cenare, a pochi passi dal mare e dal divertimento.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017