Excite

Locali gay a Roma

Nella città eterna ci sono milioni di persone, contando gli abitanti, i pendolari, gli studenti e i turisti: una delle zone più vitali e attive del divertimento omosex in Italia è per forza di cose qui, nella Capitale. Vediamo quindi insieme qualche spunto se siamo in cerca di locali gay a Roma.

Qualche interessante esempio...

Tanto per cominciare occorre citare il Muccassassina, probabilmente la più famosa a livello nazionale per quanto riguarda le serate gay: si tratta del venerdì notte del Qube, la discoteca che si trova in via del Portonaccio 212, vivace quanto mai e attivo tutto l'anno a esclusione del periodo estivo.

Ma ci sono molti altri locali gay a Roma: ad esempio, il numero dei pub LGBT (lesbiche gay bisessuali transgender) friendly è davvero enorme, probabilmente il più alto in tutta Italia. Il Caffè latino di via Monte Testaccio 96 offre una spettacolare serata ogni domenica, mentre è il martedì il giorno del The random, intrigante disco pub sito in Piazza delle crociate 27.

E ancora, un pub del centro che sta aperto ogni giorno della settimana è il Coming out di via San Giovanni in Laterano 8, così come risulterà interessante una visitina anche al Gender bar di via Faleria numero 9, anch'esso aperto 7 giorni su 7.

In pre-serata, perchè no, una cenetta thailandese al ristorante Thai (in via Ozanam 94) potrebbe essere l'ideale. Un'altra discoteca da provare, invece, è il Gorgeous, secondo per fama solo al Muccassassina, che fa serata ogni sabato presso Apheus Disco in via del commercio 36.

Bar, pub, disco, ristoranti...

Bar, pub, disco, ristoranti e molto, molto altro ancora: come abbiamo appena potuto constatare, la vita omosex della Capitale notturna è davvero animata e offre svariate possibilità di scelta. Fra i numerosi locali gay di Roma, così differenti fra loro, c'è solo una certezza: che annoiarsi sarà del tutto impossibile!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017