Excite

I migliori locali per trans a Roma: una panoramica

Molta musica e locali ad hoc per chi ha tendenze sessuali diverse e desiderio di trasgressione. Questi luoghi di ritrovo sono discoteche particolari strutturate per serate a tema, ricche di eventi di richiamo. I locali per trans a Roma offrono generi musicali coinvolgenti e tanto divertimento da condividere con altri numerosi appassionati che affollano le piste da ballo.

    Youtube.com

I locali più famosi per trasgredire

Alcuni locali per trans a Roma sono molto conosciuti e frequentati da persone che privilegiano i pub e le discoteche LGBT. Tra i più famosi c'è la discoteca Qube, nel quartiere Tiburtina, in via di Portonaccio 212, che ospita il famoso evento Muccassassina. Con la Qube Card si possono ottenere una serie di agevolazioni come saltare la fila all'entrata e prezzi di favore. Il locale, disposto su diversi piani e molto ampio, dispone di alcune sale con palcoscenico e piste da ballo. La discoteca non è solo aperta ai trans ma vengono organizzate anche molte serate dedicate agli etero con vari generi musicali. Molto noto anche il mondo di Atlantis, club privato per scambisti e coppie in cerca di emozioni, che organizza serate anche per transgender. La madrina degli eventi è la celebre pornostar Jessica Rizzo e alla domenica viene presentata la Serata Nudista dedicata a coppie, single e trans. Dal sito è possibile scaricare e stampare il coupon che dà diritto ad uno sconto.

L'Alibi è una discoteca storica nata oltre 40 anni fa che si trova a Roma, in via di Monte Testaccio. Il locale si articola in diverse sale ed è dotato di una splendida terrazza che permette di ammirare le meraviglie della città eterna. Le serate si svolgono secondo articolati programmi e sono ricche di musiche che vanno dalla techno alla commerciale ma sono presenti anche altri generi per assecondare le varie richieste. A Largo Iri, all'altezza di via Prenestina c'è la discoteca "Il Diavolo dentro": che organizza serate di incontri tra uomini adulti.

Anche party L.G.B.T.Q.I.A

Tra i locali per trans a Roma è famoso lo Splash che organizza party dedicati a L.G.B.T.Q.I.A (Lesbiche, gay, transgender, queer, intersessuali e asessuali) oltre a molti altri eventi. La musica proposta è di eccellente livello e si unisce a varie rappresentazioni condotte da artisti circensi. Dj di grande professionalità e ospiti internazionali assicurano serate sempre all'insegna del divertimento.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017