Excite

Love.Dada.net, incontri online o tramite SMS

Non è mai stato cosí facile fare nuove amicizie come dall'avvento delle chat online. La rete pullula di siti d'incontro che invitano all'iscrizione totalmente gratuita, con la possibilità di visionare profili e pubblicare il proprio da subito.

Spesso però il momento di pagare viene in un secondo momento quando, per esempio, vi si richiederà una quota per diventare "golden member": e solo adesso vi sarà permesso di contattare il profilo che v'interessa.

Non sono invece molti i website d'incontro che mettono le carte in tavola fin dal primo momento, chiedendovi da subito una quota d'iscrizione, per poi garantire, senza inganni o false promesse, la massima efficienza e serietà del servizio.

Con 3.500.000 italiani iscritti, love.Dada.net si piazza al primo posto fra i siti d'incontro a pagamento. Ed è nato solo due annni fa, dalla fusione del portale per download di suonerie, Dada.net, e il website per single, superEva, che sì già contava con 2 milioni di iscritti.

Con la stessa rapidità e immediatezza, Love.Dada.net permette d'interagire con la piattaforma e gli altri iscritti sia attraverso lo schermo del computer e anche mediante quello più ridotto, ma sempre a portata di mano, del cellulare.

L'abbonamento di 4,20 euro settimanali viene appunto addebitato tramite la fattura del telefono. In qualsiasi momento, semplicemente mandando un SMS al 48405 con la scritta "STOP DADANET", è possibile interrompere la prestazione. Quando avete ormai trovato ciò che andavate cercando!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016