Excite

Mamma e figlio sono amanti e desiderano un bebé

  • NewDay

La storia è davvero clamorosa e sta facendo il giro del mondo. I protagonisti sono Ben Ford, anni 32, e Kim West che di anni ne ha 51. Sono innamorati, stanno insieme da un po', vogliono sposarsi e desiderano un bebè. Il problema? Attenzione non ci stiamo soffermando sulla differenza di età ma su qualcosa di ben più importante: sono madre e figlio.

Sì, avete capito bene. Ben è il figlio biologico di Kim, viene dato in adozione alla nascita ma dopo trent'anni di separazione i due si incontrano di persona. In due anni si erano scambiate lettere e telefonate poi l'incontro che è stato fatale tanto che Ben ha lasciato la moglie e si è trasferito a vivere in Michigan dalla madre che è di fatto anche la sua compagna.

Josie Zets, sposa a 11 anni per realizzare il suo sogno

La strana coppia che stupisce gli inglesi sogna una vita insieme, per la legge però si tratta di incesto ed entrambi rischiano il carcere. In attesa di capire cosa succederà hanno raccontato la loro storia al New Day: "So che le persone diranno che siamo disgustosi che dovremmo essere in grado di tenere sotto controllo i nostri sentimenti, ma quando sei colpito da un amore così forte sei disposto a lasciare tutto e a combattere per questo. Succede una volta nella vita ed è un qualcosa da cui Ben ed io non vogliamo scappare" ha dichiarato la signora West.

La donna ha poi parlato dei rapporti di coppia accennando alla sfera sessuale a gonfie vele: "Facciamo sesso regolarmente, è incredibile: ci amiamo e vogliamo anche avere un figlio dalla nostra relazione". Kim prova a spiegare la loro condizione citando la cosiddetta 'Attrazione Sessuale Genetica', termine con il quale si indica appunto l'attrazione sessuale scatenata dall'incontro in età adulta fra due parenti stretti che fino a quel momento hanno vissuto vite separate e distinte.

Il figlio/compagna ha dichiarato: "Questo non è incesto, è ASG. Siamo come piselli in un baccello destinati a stare insieme. Quando ho incontrato Kim, dopo tanti anni, non riuscivo a pensarla come la mia mamma, ma solo come un essere con il quale avrei potuto fare sesso. Quando ci siamo incontrati ci siamo subito amati e abbiamo fatto sesso un sacco di volte. E' stato naturale e fantastico". Avranno realmente un figlio o qualcuno li fermerà prima?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017