Excite

Meetic Affinity: basta con litigi e incomprensioni!

È nato Meetic Affinity! Anche il più frequentato portale per incontri online si dota ora di un sistema per sfoltire tra i milioni di profili disponibili in cerca di quelli che meglio si adattano alle proprie particolarità caratteriali.

'All'inizio eravamo relativamente pochi -spiega Mauro di Torino -e quindi non si buttava via niente, per così dire. Poi però sono arrivati sempre più iscritti e allora era inevitabile fare una selezione.'

Ma se prima la selezione poteva basarsi solo su determinati elementi -quali caratteristiche fisiche (se disponibili) o foto (se veritiera) -, ora i membri di Meetic dispongono di un ulteriore strumento studiato apposta per far avvicinare i corpi di quelle persone che vicine lo sono già, ma nello spirito. Infatti, compilando un semplice test di affinità, il portale ti propone una selezione di profili che meglio si adattano alla tua personalità.

Certo, la sicurezza di una relazione appagante non te la può certo dare un algoritmo informatico. Ci dispiace ma dovrai comunque metterci del tuo. Allo stesso tempo, non saremmo troppo scettici riguardo alle reali potenzialità di questo metodo. Infatti, vista la potenza dei calcolatori moderni e il numero enorme d'iscritti a Meetic, le probabilità che si produca un incontro fortunato diventano molto maggiori.

Ad ogni modo, l'iscrizione al sito è completamente gratuita. Nel giro di pochi click potrai montare un tuo profilo e mandare messaggi a quelli che ti paiono interessanti e attraenti. Anche il test di affinità poi, si risolve in una manciata di minuti. E allora cos'aspetti ancora? Provare non costa nulla!

(foto © 2.bp.blogspot.com)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016