Excite

Meetic.it, il primo portale d'incontri italiano

È vero che le chat online non dispongono di un luogo fisico che delimiti il loro campo d'azione; è altresì vero che alcune chat offrono servizi migliori su determinati territori piuttosto che altri.

Ciò dipende dal numero di iscritti che un certo portale registra in una regione o provincia. Se in Italia Pairship.it è tra i siti d'incontro che ne registra il maggior numero, la media nazionale non corrisponde però per quanto riguarda, ad esempio, il Veneto.

A Verona il modesto website chatta.it conta 4.225 iscritti, mentre il gigante Pairship si assesta sui 4.100 circa. Se siete single veronesi è quindi più probabile, per mero calcolo numerico, che incontriate l'anima gemella sul primo piuttosto che il secondo.

Ancor meglio se gli abitanti della città di Romeo e Giulietta vanno in cerca dei loro amori fatali su Meetic.it, che con i suoi 11.025 iscritti si stacca di gran lunga su tutti gli altri.

Ma come tutte le regole che si rispettino, non poteva mancare l'eccezione che la conferma, Meetic appunto. Infatti, in qualunque regione o provincia italiana, sia il Veneto o la Calabria, Verona come Catanzaro, Meetic registra sempre almeno il doppio del portale subito prima in classifica, che invece sí cambia di volta in volta.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016