Excite

Miss Maglietta Bagnata, venerdì la finale ad Alassio

Si svolgerà il 5 settembre la finale della 17esima edizione di Miss Maglietta Bagnata 2008. Piazza Partigiani di Alassio accoglierà infatti 26 stupende ragazze decise a combattere per conquistare l’ambito titolo.

Guarda le foto di Aurora Nardozzi, vincitrice di Miss Maglietta Bagnata 2007

Oltre a godere di un po' di sana notorietà, l'obiettivo principale è quello di approdare alla televisione e diventare, per il secondo anno consecutivo, la nuova VeeJay di "Match Music", il canale musicale di SKY 716.

Miss Maglietta Bagnata ha portato, nel corso degli anni, centinaia di ragazze sul palco pronte a divertire e divertirsi in un gioco di “vedo non vedo” in T-Shirt bianca – rigorosamente bagnata - e pantaloncini corti di jeans. Malizia, bellezza e mai volgarità sulle note dei tormentoni musicali degli ultimi vent'anni.

Guarda le foto di Miss Maglietta Bagnata all'Hocus Pocus di Erba (Como)

Le finaliste di quest'anno parteciperanno alle speciali prove - gravità, hula hoop, effetto bagnato, prova fotografica – con due novità: la doccia unica a getto continuo con una cascata sul palco e la sfida sul toro meccanico, di fronte al pubblico consacrato come super giurato popolare.

Madrina dell’evento sarà la modella, cantante e violinista Charlotte Krona, nota per alcuni spot e partecipazioni a programmi Mediaset e Rai.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018