Excite

Miss Muretto Nightlife @ Alassio!

Alassio si prepara a vivere, per la 56esima volta nella storia, il suo momento clou dell'anno. Il celeberrimo Muretto (celeberrimo grazie anche alla geniale intuizione avuta anni addietro dal pittore Mario Berrino e da Ernest Hemingway, di apporre su un luogo di ritrovo comune le mattonelle autografate dalle celebrità passate di lì) darà i natali a una nuova Miss, che si sa, come è stato per (quasi) tutte le precedenti, troverà fortuna e una carriera brillante davanti a sé. Che voglia diventare attrice, show girl, modella, Miss Muretto di Alassio è uno dei trampolini di lancio più importanti della Penisola. Il destino di una ragazza italiana sta per cambiare radicalmente, ne val la pena far festa. Festeggiare per 4 giorni, brindare alla bellezza di casa nostra e, per i più fortunati, ballare tutta la notte con le miss! Senza dimenticare che, ad Alassio, si elegge anche Miss Maglietta Bagnata (che è tutt'un dire!)!

Nasce così l'idea di Miss Muretto Nightlife, un calendario concentrato e densissimo di appuntamenti, prima, durante e soprattutto dopo l'elezione di Miss Muretto 2009! Cominciando dal Love Party, un brand ormai consolidato quanto a stile, eleganza, scelta delle location (sempre esclusive) e selezioni musicali innovative.

Trova l'event su Excite Bynight!

Il Love Party, quest'anno, esce dai suoi confini naturali e finisce tra le braccia di una Miss. La tradizione di un evento mondano sposa la gioventù di un party che ha fatto muovere e ballare migliaia di ragazzi: ne nascono quattro serate ricche di fascino e allegria, in cui il connubio bello-divertente si fa vivo in virtù di un unico fine, quello di svagarsi, come ogni party, ma in un ambiente speciale, in cui il fascino regna sovrano e l'eleganza e la bellezza sono caratteristiche percettibili a cinque sensi.

Si comincia mercoledì 2 settembre dalla discoteca "La Suerte" di Laigueglia con la finale nazionale del circuito Miss Muretto, subito seguita da un beach party nel club esclusivo. Il giorno seguente si fa festa già dal pomeriggio: a partire dalle 17 le miss sfilano, come tradizione, sul Muretto e più tardi il portamento delle Miss incontra la moda a Piazza Partigiani. La sera seguente è dedicata alla musica live mentre sabato 5 settembre sarà una notte dir poco esplosiva: si elegge la Miss e subito dopo è Notte Rosa! Il “Muretto Avenue” prenderà le tinte di uno sfrenato party con le miss, in particolare saranno coinvolti il Caffè Roma prima e l'Essaouira dopo, uno dei club più esclusivi, quest'ultimo, della movida notturna ad Alassio, tra spiaggia ed eleganti salotti.

Nulla sarà lasciato al caso e ovviamente neanhe il fattore "sicurezza sulle strade". Ogni sera sarà infatti predisposto un servizio navetta da Alassio verso la discoteca, per permettere frizzi e lazzi senza pericolo. Inoltre, per rendere indimenticabile ed anche indelebile il ricordo di un avvenimento di questo tipo, i partecipanti riceveranno un omaggio che reca le griffe congiunte del Love Party e di Miss Muretto Night Life. Per chi avrà voglia di fare il bis, infine, la Notte Rosa tornerà sabato 12 settembre per un grande, esplosivo, party finale.

Bello, divertente, estivo, rosa: l'evento di Alassio ha tutte le carte in regola per lasciare il segno anche questa volta. Ma, soprattutto, i quattro giorni (e le quattro notti) di Alassio sono fatte per aprire la porta ai sogni di decine di persone. Chi cerca l'amore, "chi ha sogni di gloria", chi cerca la fama, chi cerca il titolo di Miss e chi la carriera e chi sogna, un giorno, di apporre la propria firma indelebile su quelle ambite mattonelle...

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016