Excite

Mobile Dating, il sito d'incontri sul cellulare

Per le donne che non vogliono interrompere mai i loro giochi di seduzione, il Mobile Dating permette di estendere tutti i vantaggi di un portale erotico dal computer di casa al cellulare. Ci sono due tipologie di Mobile Dating. In una, lo smartphone diventa la prolunga della piattaforma di dating online preferita. Nell'altra, il Mobile Dating si avvale di servizi indipendenti, concepiti appositamente per il cellulare.

Esistono già, ad esempio, delle ottime applicazioni di Mobile Dating per iPhone. Il numero dei single iscritti, per il momento, è piuttosto ridotto, ma potrebbe essere anche un vantaggio. A volte infatti, è più facile incontrarsi quando si è in pochi che quando si è in milioni. Per chi volesse provare il dating online, il noto sito di incontri Pairship ha lanciato nel giugno scorso l'applicazione per iPhone, scaricabile gratuitamente dal portale.

Certo, poi si pagano i servizi di Pairship - non di certo tra i più economici - ma d'altronde solo pagando è possibile avere delle reali chance di incontrare partner di un certo livello. E ci rivolgiamo qui alle donne in particolare. Anche il sito love.Dada.net, debuttato come portale di download di musica e convertitosi poi in sito di incontri, funziona molto con WAP e SMS.

Al momento dell'iscrizione viene infatti richiesto il numero di cellulare. Molti utenti, allora, si contattano direttamente tramite SMS. Il vantaggio poi di love.Dada.net è di poter pagare comodamente la quota d'iscrizione tramite il cellulare.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016