Excite

Amici nuovi? Nasce AtmicPeople

Nasce una nuova concorrenza per Facebook. Accanto al colosso di Mark Zuckerberg infatti è da qualche giorno on line 'AtomicPeople' dove è possibile conoscere nuove persone.

I numeri del nuovo sito, nato in Italia, sono molto incoraggianti. Si parla infatti di contatti per 2.487.658, con 4.050 visitatori mensili stimati. Già in apertura Atomic People mette in chiaro i suoi scopi: mettere in contatto individui 'il posto ideale dove trovare nuovi amici'

Atomic People è 'l'unico sito di relazioni personali che non ti chiede neanche un centesimo di euro' dunque chi cerca una alternativa a Facebook può recarsi sul nuovo social network e provare a fare lì nuove amicize che da virtuali potrebbero trasformarsi in reali.

AtomicPeople.com è un nuovo social network dove è possibile vedere profili di ragazze e ragazzi, consultare le loro foto, vedere gli album fotografici privati, inviare messaggi e chattare in completa libertà. Il sito è totalmente gratuito; la registrazione è estremamente veloce e consente di iniziare subito a conoscere nuove persone. Nell'area privata è presente una sezione dove è possibile modificare il proprio profilo, caricare foto e album fotografici. Attraverso la funzione di ricerca si possono cercare persone per età, sesso, zona geografica. La particolarità del sito è che è possibile conoscere/chattare con una persona solamente se questa accetta la vostra amicizia; in questo modo, specialmente in favore delle ragazze, nessuna persona insolente o non gradità potrà disturbarvi. La chat consente di chattare con tutte le persone che hanno accettato la vostra amicizia.

Foto da: bungabunga.fotoblog.it

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016