Excite

Nuovi incontri su Zonaincontri.it

Conoscere nuove persone, fare interessanti incontri su Zonaincontri.it è facilissimo; il primo step è l’iscrizione al sito, atto con cui il nuovo utente entra a far parte di una community che conta già diverse migliaia di persone. Una community controllata dal team di Zonaincontri.it, che vigila affinché non ci siano violazioni .

L’iscrizione alla community di Zonaincontri.it è completamente gratuita per tutte le donne, che possono così accedere liberamente e senza vincoli a tutte le aree e gli strumenti messi a disposizione da questo sito web. Per gli uomini il discorso è alquanto differente: il consiglio è sicuramente quello di fornire una propria foto al momento dell’iscrizione. Così facendo si avrà infatti diritto ad utilizzare, anche se entro certi limiti, gli strumenti di messaggistica di Zonaincontri.it.

Per quanto riguarda invece la consultazione del catalogo on line viene richiesto il pagamento di un abbonamento su base mensile dal costo medio che si aggira sui 4 euro iva inclusa, e che garantisce l’accesso alla maggior parte dei profili delle iscritte alla community di Zonaincontri.it.

A tal proposito va sottolineata la strana policy applicata da Zonaincontri.it per la tariffazione delle visite ai cataloghi; il costo è infatti spesso proporzionale al tipo di profilo visitato. Se per esempio si visita un profilo molto ricercato e poco presente tra quelli messi a disposizione dalla community verrà applicato un costo maggiore rispetto ai profili più comuni. I pagamenti sono effettuabili on line con PostePay o PayPal.

foto @ zonaincontri.it

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016