Excite

Peperoncina: la chat SMS per gli incontri non proprio casuali...

Diventa sempre più sottile il confine tra comunicazione su Internet e via cellulare. I nuovi modelli di telefono infatti non sono più pensati per effettuare semplici chiamate ma anche per navigare in rete. Si adeguano così le community online offrendo servizi di messaggeria tramite SMS, oppure nascono siti di incontri improntati al nuovo modello di comunicazione.

È il caso di Peperoncina.it, 'la chat sms più piccante d'Italia!' Peperoncina è l'ideale per gli amanti del flirt e delle avventure sentimentali di poco peso, leggere come un messaggio sms. Attraverso il sito web della chat, gli iscritti disporranno di un proprio spazio online: la classica pagina personale per promuovere se stessi. Come in un tradizionale sito di incontri, gli utenti possono caricare foto e visionare quelle degli altri, tanto a casa con il computer come per strada dal cellulare.

Per un abbonamento settimanale del costo di 4 euro, riservato esclusivamente a maggiorenni, Peperoncina permette di integrare le funzionalità tipiche di un social network con quelle della chat SMS. Come funziona? Cliccando su 'Invita Nuovi Amici' dal tuo profilo utente o inviando un SMS al 483043, potrai invitare i tuoi amici a partecipare, e questi a loro volta i loro, fino a creare un rete sociale che permette di contattare gente nuova.

Peperoncina.it si preoccuperà di avvisarti tramite SMS quando i tuoi 'colpi di fulmine', i profili di gradimento, si trovano nei paraggi. Un piccolo inganno tecnologico per far sì che in qualunque momento si produca l'incontro desiderato in modo del tutto casuale!

(foto © pubblicitaannunciservizi.myblog.it)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016