Excite

Donne siberiane single? Questione di statistica

Cercate affascinanti donne siberiane da incontrare per piacevoli momenti? Internet può darvi una grande mano per esaudire il vostro desiderio. Esistono infatti vari siti attraverso cui poter entrare in contatto con alcune delle ragazze più genuine, semplici, dolci, belle, sexy e affettuose dell’est europeo.

Tra i siti da segnalare ve n’è uno in particolare che molto probabilmente può fare al caso vostro. Si tratta di siberiane.com, 'che vi propone incontri, amicizia, convivenza e matrimonio con le ragazze dell'Est! Nel nostro catalogo troverete tantissime donne e ragazze bielorusse, lituane, ucraine ma sopratutto ragazze russe siberiane e anche ragazze russe residenti in Italia'.

Il sito è nato da un’idea della 33 enne siberiana Lidia Oskina e del 45enne italiano Davide Poggio, felicemente sposati da 10 anni. Ecco come su ‘siberiane.com’ spiegano il perché della nascita di un luogo virtuale che può dare il ‘La’ ad incontri reali.

'Molti uomini (anche molto interessanti), mancando di tempo o di occasioni, hanno difficoltà a trovare quella persona adatta che desiderano. In genere gli uomini che si rivolgono a noi vogliono semplicemente una persona buona ed affettuosa, seria e non egoista, che apprezzi la famiglia. Guardandosi attorno non ne hanno trovato molte ancora libere per poterne fare una scelta. Ma questo non significa che queste persone non esistano più! Esistono! Eccome, e sono pronte a farti felice con il loro entusiasmo'.

'In Russia, in particolare in Siberia ce ne sono tante davvero ideali, come forse non te lo immagini, donne che desiderano soltanto dedicarsi ad una persona seria, donne davvero capaci di dare moltissimo. E poi la statistica spiega tutto: in Russia per un uomo ci sono sei donne. E ci sono veramente pochi uomini russi non sposati e veramente tante donne single'.

Foto da: agenziavenus.it

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016