Excite

Posizioni del Kamasutra: I cucchiai

Fra le innumerevoli posizioni del Kamasutra, 'i cucchiai' è senza dubbio una delle più semplici in assoluto, e allo stesso modo anche delle più praticate. Per la sua realizzazione non sono infatti necessari nè particolari sforzi fisici, nè di fantasia: vediamo quindi insieme, più nel dettaglio, di cosa stiamo parlando.

Lui sta dietro

Quella de 'i cucchiai' è innanzitutto classificabile come una delle posizioni in cui lui sta dietro; la coppia è stesa di lato sul letto e l'uomo, a cui per l'appunto la donna dà le spalle, sta in posizione lievemente più rialzata, per riuscire a penetrare meglio la partner.

Se di per sè, tra le posizioni del Kamasutra, 'i cucchiai' non sembra certo una delle maggiormente curiose o intriganti, si noti però che la massima comodità e semplicità dell'esecuzione permette una serie di varianti molto interessanti, capaci di aumentare il piacere per la coppia.

Ad esempio la donna, avendo entrambe le mani libere, può masturbarsi; ma ad amplificare il piacere di lei può arrivare con altrettanta facilità anche la mano del partner, che d'altronde con l'altro braccio può nel frattempo cingere la spalla di lei e carezzarle i seni.

Da questa posizione inoltre non è di alcuna difficoltà il bacio, che fra l'altro può diventare rapidamente anche stimolazione sul collo di lei da parte della lingua di lui; e infine, particolare da non sottovalutare affatto, durante la posizione de 'i cucchiai' è tutt'altro che complicato passare dal coito vaginale a quello anale, facilitato inoltre dalla postura in cui si trova lui.

Avvertenza finale

E quindi chiudiamo con un'avvertenza, un consiglio conclusivo. Tra le posizioni del Kamasutra, 'i cucchiai' è una di quelle che permettono una penetrazione più intensa, decisa e profonda: fate quindi attenzione se state usando il preservativo, poichè durante l'atto l'attrito è particolarmente forte e il condom potrebbe anche rompersi con facilità.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016