Excite

Posizioni Kamasutra: Il gradino

Posizioni Kamasutra: Il gradino. Risulta essere una posizione da ufficio per una difficoltà media e l'utilizzo di sedia, sgabello o scrivania. Quindi per un'avventura dal breve periodo di tempo, con modi spontanei e non programmati.

Per i rapporti occasionali è sempre consigliato usare il preservativo, anche per quanto riguarda i rapporti orali.

Varie versioni della posizione del Gradino

Il Kāma Sūtra è l'opera più celebre della storia sull'amore, si tratta di un antico testo indiano che tratta il comportamento sessuale umano. Si presume sia stato scritto tra il I e il VI secolo.

Le Posizioni del Kamasutra: il gradino.

Questa posizione prende il nome da un oggetto usato dalla donna per appoggiare i piedi. Si tratta di un tipo di penetrazione diverso dal solito; lui è sdraiato con la schiena sul tavolo (regolabile a piacimento, anche tramite qualche cuscino) mentre lei appoggia un piede su un piccolo gradino, o qualsiasi supporto, che serve a bilanciare la sua spinta verso il corpo di lui.

L'effetto dovrebbe finire in movimenti lenti e morbidi, lei bilancerà il moto poggiando i piedi per terra con le punte.

Esiste una reinterpretazione del gradino con il sesso orale, chi riceve la fellatio è posto in una posizione rialzata, sullo sgabello o su un tavolo, mentre chi riceve il pene è in ginocchio, in posizione di sottomissione. Il gioco di ruoli è facilmente invertibile. Nel sesso orale bisogna stare attenti ai denti, alla maggiorparte degli uomini non piace sentire addentato il proprio pene, sicuramente crea fastidi e a volte anche dolore. Meglio "pronunciare bene le labbra" per evitare questo problema.

Il testo del Kamasutra

Posizioni Kamasutra: Il gradino.

Il testo del Kamasutra contiene 64 posizioni sessuali, nella maggiorparte dei casi rappresentate da disegni molto minuziosi. Hanno diversi nomi, come ad esempio quelli degli animali o delle azione degli animali. Ancora oggi il "manuale" di Vatsyayana è molto presente nell'immaginario collettivo come un libro esclusivamente erotico. Tuttavia, solo una parte è dedicata alle posizioni sessuali, il resto è una guida sulle relazioni interpersonali dei cittadini e tra uomini e donne.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016