Excite

Posizioni del Kamasutra: il lupo (non perde mai il vizio)

Un agguato. Per una bestia che non perde mai il vizio, c'è sempre un moto di irruenza in questo genere di posizioni: nel Kamasutra il lupo costituisce l'accoppiamento per eccellenza...da dietro. La donna ha lo sguardo rivolto verso il vuoto (parete, cuscino, lenzuola), ha tutto da immaginare e poco da vedere. Moltissimo da sentire, per una grandissima emozione a 90 gradi.

L'unione del lupo

Fra le migliori posizioni del Kamasutra, il lupo è l'ideale per stimolare il Punto G: l'uomo penetra la donna da dietro, perchè in questo modo il pene raggiunge facilmente la parte anteriore della vagina, dove infatti si trova il Punto G. Ci sono numerosissime posizioni del Kamasutra che permettono questo tipo di penetrazione, ma la posizione del lupo è il top. I partner sono in piedi e la donna da' la schiena al compagno. L'uomo cinge la donna per i fianchi e la penetra da dietro, ma può al contempo accarezzarle il seno e stimolarne il clitoride. Alcune varianti prevedono che la donna sia a gattoni o inginocchiata. PRO: è una posizione molto eccitante e stimolante per i due partner; profondità e ampiezza di penetrazione massime. CONTRO: difficilmente realizzabile se i due partner sono di statura differente.

Cosa dice lei: "in questa posizione è lui a dettare il ritmo. Mentre io posso variare l'apertura delle gambe, fino a chiuderle completamente. Con le gambe completamente chiuse, il clitoride sarà stretto tra le cosce o potrò raggiungere l'orgasmo con una stimolazione indiretta". Cosa dice lui: "la penetrazione è molto profonda e poi il desiderio di dominare finalmente si realizza. Il ritmo, la velocità e la profondità sono decisi da me".

Anche tra gay...

Anche nel caso di un genere di unioni omosessuali, è possibile godere d'una posizione come questa. Infatti, anche tra i gay sono usuali alcune posizioni del Kamasutra. Il lupo, si, soprattutto quella posizione. A tal proposito, un consiglio per il ricettivo: meglio poggiare le mani sul muro o su un rialzo (uno o due cuscini vanno bene) in modo da poter avere una stabilità maggiore, soprattutto se quello che sta dietro è molto focoso. In questa posizione l'attivo può afferrare per i fianchi il proprio partner e spingerlo a sè. La penetrazione varia a seconda dell'angolo di curvatura e della spinta sia dell'attivo che del passivo. La posizione del lupo è consigliata a chi è un po' in carne e a chi piace vedere cosa succede lì sotto: infatti, se il passivo abbassa la testa si gode un bello spettacolo anche con gli occhi...

Doggy style

Come nella posizione dell'agguato, lui arriva da dietro come un lupo e sorprende la povera pecorella smarrita. Poichè lui sta in piedi e lei è piegata, questa posizione richiede una buona flessibilità (fino a toccare il pavimento), oppure una superficie di appoggio su cui lei possa sostenersi. Tra le posizioni del kamasutra, il lupo riguarda il sesso doggy style (nome inglese per questo tipo di posizione); è passionale, istintivo e permette una penetrazione profonda, che può essere ancora più soddisfaciente se è abbinata alla stimolazione del clitoride... Repetita iuvant.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016