Excite

Posizioni Kamasutra: il trattore

Fra le posizioni del Kamasutra, il trattore è una delle principali riguardanti il sesso orale, così come il serpente, il vitello o la porta del paradiso. Con la differenza che le prime due sono a tutto vantaggio dell'uomo, la terza è invece a favore della donna, così come il trattore.

Per il Kamasutra è un'arte

Il Kamasutra è uno di quei libri che non ha bisogno di presentazioni; risalente al periodo compreso fra il primo e il sesto secolo dopo Cristo, tratta ogni tipo di tematica in materia amorosa con una serie di aforismi e di immagini. Come è noto, parla anche dell'amore 'pratico', descrivendo 64 posizioni sessuali, definite però con il nome di 'arti'.

Andando perciò a spulciare fra le posizioni del Kamasutra, il trattore risulta essere una delle arti 'orali' del libro. Come si pratica? E' molto semplice. L'uomo si distende, orizzontale e supino, e la donna si siede a cavalcioni sulla faccia di lui, orientata con il volto verso i piedi dell'uomo. Che può tenere, per sua comodità, le ginocchia sollevate: in questo modo agevolerà anche la permanenza 'in sella' della partner, che mantenendosi salda con le mani alle gambe di lui potrà concentrarsi sul proprio piacere in maniera totale.

Le mani di lui sono inoltre libere e possono pertanto completare l'opera di stimolazione nei confronti della donna, accarezzandone i seni o penetrandole dolcemente la vagina o l'ano. Ma chiaramente la parte principale di questa 'arte' la svolgerà la lingua dell'uomo, chiamata a sbrigliare tutta la sua fantasia e la sua inventiva.

Preliminare d.o.c.

Posizioni del Kamasutra come il trattore non ce ne sono molte: in quanto a semplicità di esecuzione e a risultato pratico è senza ombra di dubbio una delle migliori in assoluto. Il trattore è infatti anche una delle posizioni più adatte per cominciare, per un gustoso preliminare che sfoci in un 69.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016