Excite

Posizioni Kamasutra? Se vuoi volare scegli l'aereoplano

C'è chi sovente la metteva dentro e poi faceva l'aeroplanino. Erano partite di calcio, la goduria era totalizzante, a 360 gradi. Godeva chi infilava la palla in porta, godeva tutto il pubblico accorso allo stadio. Soffriva e si abbacchiava chi, invece, se la prendeva in quel posto, appunto. Nel nostro caso diminuiscono i gradi, ma il calore resta intatto: le posizioni del Kamasutra includono l'aereoplano, per accoppiarsi in un volo low cost...

L'uomo diventa un pilota

Sulle ali della fantasia. No, non è lo slogan di una compagnia aerea, più semplicemente il pensiero fisso dell'uomo eccitato dall'idea di vedere la propria donna e di sperimentare con lei nuove forme di erotismo a tema. Tra le posizioni del kamasutra, l'aereoplano è una variante (un'azione ancor più ficcante) della più classica posizone del lupo. Infatti, per la donna la penetrazione risulta ancora più profonda, rispetto alle classiche posizioni da dietro. L'uomo si sente come un pilota, il suo desiderio sarà quello di farla volare sopra le nuvole: qualora non dovesse riuscirci, con una penetrazione così profonda il suo piacerè sarà comunque ben sopra le nuvole, sarà alle stelle!

Del resto, vedere un aereo in volo rimanda a grandi piaceri e intime emozioni; dietro un aereo in volo acrobatico si cela un bisogno di evasione, essere serviti dalle assistenti di volo richiama avventure amorose. La posizione dell'aereoplano richiama, poi, altre posizioni: la posizione Dirty dancing, insieme con la posizione Passo a due risultano essere proprio tra le più praticate in occasioni dove non si ha un posto dove potersi distendersi e fare sesso in maniera più comoda. Condizioni particolari, insomma. Ad esempio, una calda doccia d'inverno, oppure un travolgente e trasgressivo rapporto ad alta quota in un bagno di un aereo!

E qui comanda lui!

Proprio come una partita di pallone. Laddove il fallo da tergo viene sovente punito con il cartellino rosso, qui, invece, il rosso è il colore che accompagna la passione immensa tra due corpi, uniti da una tra le più strategiche posizioni del Kamasutra: l'aereoplano permette al maschio di sentirsi virile padrone del menàge. La donna, china e distesa insieme, gode e si rilassa.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016