Excite

Posizioni Kamasutra: arriva lo Scorpione

Tema. Posizioni Kamasutra: lo scorpione. L'abbiamo capito, non si tratta del segno zodiacale, casomai di un sogno. Difficile da svolgere questo tema, fattivamente. Strano a dirsi, si gode molto dietro le quinte, è uno spettacolo atipico... Badate, cari amici, questa posizione si può fare anche se la vostra partner dorme e voi, rilassandovi, guardate la tv. Certo, non prima della seconda serata...

Una posizione originale e rilassante

Appartiene alla categoria da dietro ed è piacevole quanto rilassante e "spinta". Il galateo del sesso, il manuale che raccoglie le eccitanti posizioni del Kamasutra. Lo scorpione si fa così: partendo da una posizione dove la donna cavalca di schiena il compagno, si sposta progressivamente all'indietro fino a posare il dorso sul busto dell'uomo. Per una posizione più confortevole la donna può stendere le gambe nella stessa direzione di quelle del partner. Lei dice: "mi lascio andare sotto le sue carezza, nessuna parte del mio corpo ha ormai più segreti per il mio partner. Mentre mi muovo ritmicamente su di lui sento sono libera di pensare al mio piacere". Lui replica: "ottima posizione per accarezzarle il sedere, non è consigliabile stare sul letto o su superfici troppo morbide, meglio il pavimento con un tappeto".

Quali sono PRO e CONTRO di questa posizione del Kamasutra? Si tratta di una posizione sicuramente originale, raccomandata per l'amore Tantrico. Contatto massimo tra i partners: l'uomo può facilmente accarezzare il seno e il clitoride della compagna. Tuttavia... Tale posizione è poco raccomandata alle donne che soffrono di problemi alla schiena. E, comunque, l'ampiezza di movimenti è parecchio limitata.

Non dimentichiamo: lo scorpione è un segno di cui l'uomo spesso si vanta: ricordate Carlo Verdone in Borotalco quando, rispondendo ad una ignara Eleonora Giorgi, risponde convinto e baldanzoso: "Scorpio". Non poteva uscire altro se non questo dalla bocca di un improvvisato Manuel Fantoni.

Un sogno zodiacale

Saranno anche posizioni del Kamasutra... Ma lo scorpione, nello zodiaco, ha una definizione sessuale ben definita. Gli scorpioni tengono in piedi più storie erotiche contemporaneamente. Vorrebbero trovare un partner che abbia qualcosa da insegnar loro in materia di erotismo; una camera da letto stile Vittoriale, ma con lenzuola di seta nera; sono infedeli e disprezzano la gelosia. Scheletri nell'armadio? Quell'avventura erotica consumata fugacemente, mentre gli astanti cercavano affannosamente loro e l'altra persona!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016