Excite

Posizioni Kamasutra: l'unione della mucca

Il Kamasutra, oltre ad essere il più antico testo dedicato al comportamento sessuale degli essere umani, è anche il più completo. Elenca ben 64 posizioni, anche se trovare qualcuno che le conosca tutte appare un'impresa piuttosta ardua. Magari in Oriente, chissà. O magari si potrebbe chiedere a Sting: se va avanti per oltre sei ore, di sicuro sa come scansare il rischio di annoiarsi, no? In ogni caso, fra le posizioni del Kamasutra c'è l'unione della mucca. La più nota, o comunque fra le più note.

Un profondo piacere per entrambi

Posizioni Kamasutra: l'unione della mucca è conosciuta praticamente da tutti. Il fatto, piuttosto, è che non tutti sanno che si chiama così! Eliminiamo le ultime nebbie, allora, e spieghiamo in cosa consiste. La donna si mette a quattro zampe - sul letto, sul pavimento o dove le pare - e l'uomo, in ginocchio dietro di lei, la penetra.

Voilà, siamo davvero sul classico. Il quadretto in questione eccita moltissimo sia lui che lei, le sensazioni sono molto forti. I maschietti stravedono per questa combinazione; le donne, per apprezzarla, devono essere in pace con se stesse e prive di insicurezze.

Vediamo una piccola variante: per guadagnarci in termini di comodità, la donna può appoggiarsi a dei cuscini posizionati sotto i gomiti. L'unione della mucca permette un'ottima stimolazione delle pareti frontali della vagina e del mitico punto G, quindi l'orgasmo dovrebbe essere assicurato.

Per l'altra metà del cielo è invece assicurata una penetrazione molto, molto profonda. Con tutto ciò che di bello ne consegue. A questo punto, appaiono opportune due raccomandazioni, entrambe per l'uomo: 1) usate la massima delicatezza, una spinta troppo forte potrebbe creare un certo dolore nella partner, a causa del modo in cui è messa; 2) attenzione alle... tempistiche, perché tenderete a raggiungere l'orgasmo prima di lei.

Conoscere è meglio!

Ecco: parlando di posizioni del Kamasutra, l'unione della mucca era una citazione praticamente obbligatoria. Adesso che ha un nome, non è escluso che esca meglio! Sembra una battuta, un po' lo è e un po' no: perché la consapevolezza e la conoscenza di certi meccanismi torna utile in molte questioni della vita, sesso compreso.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016