Excite

Posti dove fare l'amore per la prima volta

Storicamente, in macchina. Magari non una scomoda utilitaria... Oppure in vacanza, cercando di fuggire il controllo dei genitori. Senza contare la spiaggia: quante canzoni hanno descritto minuziosamente questa situazione...? Posti dove fare l'amore per la prima volta: questi ed altri, l'importante è che sia bello e che possa, in futuro, essere un bellissimo ricordo.

Buona la prima, ok. Ma dove?

In macchina, possibilmente con un bel panorama davanti. Oppure nella toilette dell'aereo, in ascensore, sul lettone di mamma e papà, oppure nel camerino di prova di una grande magazzino... Basta che si tratti della persona giusta. Mille paure e tanti dubbi caratterizzano la prima volta o, meglio, la ricerca dei migliori posti dove fare l'amore per la prima volta. Di base c'è da mettere in conto che ogni rapporto sessuale che si rispetti è alimentato a diesel: migliora col tempo, progressivamente. L'ideale, comunque, sarebbe farlo in un posto tranquillo e confortevole.

Il lettone mette ansia

Stanza di mamma e papà, dicevamo. Non il massimo, dopotutto. Preferibile sarebbe poterlo fare nella propria stanza contornati dalle cose che sono familiari. L'importante è stare completamente rilassati: fare sesso è sempre una roba parecchio mentale e poco meccanica e fisica. Essere soli, quindi e avere a completa disposizione il "posto" per almeno per un paio d'ore. Non perchè l'atto sessuale debba durare due ore, ma solo per avere il tempo di creare la giusta atmosfera.

Liberarvi con calma dell'imbarazzo e magari coccolarvi anche un po' alla fine. Non conviene scegliere un luogo che faccia stare con l'ansia di essere scoperti da qualcuno. Le situazioni più pericolose vanno bene più avanti, quando si sarà creato il giusto feeling, la giusta "partecipazione". L'esperienza porta, di solito, ad aver bisogno di qualche brivido in più.

Evitate le acrobazie

Sì, assolutamente, meglio se sdraiati: non lanciatevi in posizioni sessuali acrobatiche fino a quando non avrete più confidenza con i reciproci corpi e con i meccanismi del piacere. E, comunque, non è detta l'ultima: è la prima, ma se dovesse andare alla grande si puo' sempre riprovare... Anzi, se è vero amore, è probabile che la "prima uscita" non sia perfetta! I posti dove fare l'amore per la prima volta sono tanti, ma alla base almeno un po' di amore ci deve essere. Altrimenti che ci si "ingegna" a fare...?

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016